Racconti da un'Alfa Romeo negli USA


La sede della Briggs & Stratton. Producono motori, essenzialmente piccoli motori industriali (tosaerba, generatori, turbine per neve, pompe idrauliche, idropulitrici) nel cui campo sono leader mondiali.
La mia voleva essere una bonaria presa per i fondelli nei confronti di quei cancelli delle HD!!!:p
 
La sede della Briggs & Stratton. Producono motori, essenzialmente piccoli motori industriali (tosaerba, generatori, turbine per neve, pompe idrauliche, idropulitrici) nel cui campo sono leader mondiali.
La mia voleva essere una bonaria presa per i fondelli nei confronti di quei cancelli delle HD!!!:p
si l'avevo capito... non sapevo chi fossero qst di briggs e soci
 
La sede della Briggs & Stratton. Producono motori, essenzialmente piccoli motori industriali (tosaerba, generatori, turbine per neve, pompe idrauliche, idropulitrici) nel cui campo sono leader mondiali.
La mia voleva essere una bonaria presa per i fondelli nei confronti di quei cancelli delle HD!!!:p
Sono ottimi motori molto robusti, durano decine di anni, partono sempre al primo colpo e, praticamente non hanno bisogno di manutenzione!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
  • Like
Reactions: rickrd
Giusto per sapere il costo di un auto al di là dell'acquisto, quanto costa mediamente il carburante?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
che non so cosa sia...
Hai presente quelle macchinette che hanno i 14enni che fanno rumore e vibrano al minimo come un terremoto?
Bene quelle montano il famigerato monocilindrico lombardini da 500 Cc....motore nato per attrezzi agricoli ed argani vari....
 
  • Like
Reactions: ziopalm