Racconti da un'Alfa Romeo negli USA

Lo sceriffo mi fa: "Bella macchina.. non riuscivo a starti dietro". Infatti se non accendeva le sirene non me ne sarei mai accorto, avevo la musica alta.
"Non e' che tu non sia in grado, o che la macchina non sia in grado di andare a quella velocita', ma se la gente ti vede passare cosi' veloce potrebbe spaventarsi e perdere il controllo" :D
:D
se non era ironico è molto meglio di tanti fdo nostrani

Una curiosità: ma i costi di manutenzione, bollo e assicurazione di una Giulia negli USA?

Bollo $120/anno
Assicurazione $878/anno (ho la copertura totale visto che sono in leasing)
Manutenzione credo abbastanza alti, la concessionaria mi aveva preventivato $300 solo per il cambio olio, figurati quando bisognera' cambiare cinghie, freni e altro.

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si ma con quello che risparmi tra bollo e assicurazione rispetto all'italia . . . . c'entra tutta o quasi la manutenzione!

Bollo si risparmia, ovviamente (120$ sono niente)
Assicurazione forse meno, con 7-800€ anche in italia l'assicuri, dipende poi dalle zone...
Manutenzione mi sa che stiamo lì tra concessionari ufficiali, bisogna vedere però tra meccanici generici.

Il problema è che gli stipendi da noi sono la metá o quasi.....

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
Bollo si risparmia, ovviamente (120$ sono niente)
Assicurazione forse meno, con 7-800€ anche in italia l'assicuri, dipende poi dalle zone...
Manutenzione mi sa che stiamo lì tra concessionari ufficiali, bisogna vedere però tra meccanici generici.

Il problema è che gli stipendi da noi sono la metá o quasi.....

Magari, io 10 anni fa la punto la pagavo 1.400 l’anno copertura minima.. anche perché avevo 21 anni.
Conta che nella assicurazione attuale ho TUTTO compreso, anche se ho torto, se la rubano o mi vengono addosso senza assicurazione (qui non è obbligatoria)

Magari, io 10 anni fa la punto la pagavo 1.400 l’anno copertura minima.. anche perché avevo 21 anni.
Conta che nella assicurazione attuale ho TUTTO compreso, anche se ho torto, se la rubano o mi vengono addosso senza assicurazione (qui non è obbligatoria)
Beh no, se hai la copertura totale, in italia con 800€ te la sogni. Sei fortunato se te la cavi col doppio. Ahimè. Se non sono troppo indiscreto posso chiederti quanto sono in media gli stipendi nella tua zona e in generale le condizioni di lavoro?