Radiatore segnato 159

Orpheus677

Nuovo Alfista
17 Marzo 2010
5
0
1
bs
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
jtdm16v150cv
Guardando da vicino il radiatore della mia 159, ho notato una rientranza di circa 2/3 mm circa delle lamelle su una superficie di qualche centimetro, facilmente causata da un sasso che ha oltrepassato la grigla di protezione.
Essando un auto appena comprata usata in concessionaria con una formula di garanzia per 12 mesi oltre a quella della casa ancora in vigore, qualcuno mi sa dire se il problema sul radiatore mi potrà dare qualche noia in futuro? In tal caso non mi farò scrupoli a ritornare in concessionaria ed a evidenziare il problema.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: Radiatore segnato

Infatti .. succede e non dovresti avere problemi ... di radiatori segnati c'è ne sono tanti e non hanno problemi ... (differenti da quelli che si bucano causa vecchiaia o liquido di raffreddamento inadeguato ) comunque se vuoi stare tranquillo e se te lo cambiano , magari anche per un fattore psicologico di non sapere che c'è quel segno , visto che noi alfisti siamo pignoli :D. fattelo cambiare ... e magari dopo mettere una rete un o più sottile dietro quella originale ...

Hai ragione, forse oltre ad essere pignoli a volte si è anche un pò paranoici. Domani mattina, andando al lavoro, un salto in concessionaria per farci dare un'occhiata ce lo faccio, visto che ci passo davanti.........
Ciao e grazie per la risposta.

Di niente .. facci sapere poi quello che ti dicono , magari come scusa non utilizzare quella della pignoleria .. ehehe : good . :

X