Radio di serie o con 11 altoparlanti?

luka81

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2017
8
4
4
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
210cv Q4
Altre Auto
audi a4 allroad
Scusate la curiosità come suona l'audio di serie? vale la pena mettere l'impianto da 11 altoparlanti con 600 euro o suona bene anche quella in dotazione? vedo nella versione executive che nel pack sound c'è anche la luce d'ambiente, ma non è già di serie con questo allestimento?

Scusate la curiosità come suona l'audio di serie? vale la pena mettere l'impianto da 11 altoparlanti con 600 euro o suona bene anche quella in dotazione? vedo nella versione executive che nel pack sound c'è anche la luce d'ambiente, ma non è già di serie con questo allestimento?
La radio normale suona già un gran bene per me..ma non ho avuto modo di provare veramente la differenza con l'altra.. sulla luce d'ambiente non so quali siano le differenze.

Le differenze sono che hai tutti i portaoggetti, comprese le tasche degli sportelli sia anteriori che posteriori illuminati. Anche la zona piedi illuminata. Tutto a led

- Informazione Pubblicitaria -
Le differenze sono che hai tutti i portaoggetti, comprese le tasche degli sportelli sia anteriori che posteriori illuminati. Anche la zona piedi illuminata. Tutto a led
che in caso contrario non ci sarebbero? perché vedo che ogni tanto nei pacchetti mettono cose che in realtà ci sono già...

l'easy entry c'è anche sulle maniglie posteriori? e gli specchietti per richiudere basta premere il pulsante di chiusura?

600 euro tra radio ed illuminazione...

Secondo me per 600 euro ne vale la pena. Hai comunque un impianto di qualità superiore (con sub e ampli) ad un prezzo tutto sommato accettabile visto che comprende anche il pacchetto illuminazione interna d'ambiente. Al contrario 1400 euro per avere l'HK mi sembrano eccessivi.

• Like
Reactions: pulfiction
Secondo me per 600 euro ne vale la pena. Hai comunque un impianto di qualità superiore (con sub e ampli) ad un prezzo tutto sommato accettabile visto che comprende anche il pacchetto illuminazione interna d'ambiente. Al contrario 1400 euro per avere l'HK mi sembrano eccessivi.
Il pacchetto illuminazione pensavo ci fosse, in quel caso 600 euro si possono spendere ...

Ciao
Ho una Giulia Super AT8 150 CV con sistema radio standard
Mi sembra allineato a tanti altri ma ... Secondo me la capacità del sintonizzatore è inferiore alla media
Faccio questa considerazione notando che alcune stazioni radio vengono sintonizzate meno bene a parità di ogni altro fattore
Non so se il sistema più costoso abbia una radio con sintonizzatore migliore ... C'è ne sarebbe bisogno

Ultima modifica:
beh ha il DAB ed il suono è pressoché perfetto.

La sintonia in FM sicuramente no, però io ho tutte le stazioni memorizzate in DAB e quando "switcha" da una sorgente all'altra la differenza si sente eccome...

X