Radio originale

volu2009

Super Alfista
19 Aprile 2012
352
116
107
no
Regione
Piemonte
Alfa
145
Motore
1.4 Twin Spark
Un saluto a tutti, sto acquistando un Giulietta da un concessionario, un vero affare, poiché il precedente proprietario per motivi di salute ha percorso solamente 3800 km. Ora il punto è che l'auto è bella ma è da aggiornare, poiché non ho i cerchi in lega e la radio integrata.
Sono interessato a mettere la radio originale alfa, domanda. È possibile ordinare il kit è montarla? Se non è possibile, vete qualche radio super accessoriata che va bene per la Giulietta? Ne ho viste alcune con funzione tv. Grazie per le risposte .

Confermo! Se non è presente l'allestimento di serie lascia perdere la radio originale... per quello che la fanno pagare non li vale..

Con 400/500 euro c'è l'imbarazzo della scelta tra Alpine, Pioneer, Kenwood ecc..ecc..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera, in effetti il concessionario mi ha detto che l'auto ha pochi kilometri poiché il precedente proprietario ha dei problemi di deambulazione, speriamo bene , tanto lunedì appena la ritiro gli faccio esaminare tutte le centraline. Comunque in dotazione ha una radio qualunque , però io ho visto che in rete la radio originale, forse usata , la trovi a 100 euro, quello che volevo sapere io era se cerà la possibilità tecnica di montarla con amnesso pannello grigio.

Buonasera, in effetti il concessionario mi ha detto che l'auto ha pochi kilometri poiché il precedente proprietario ha dei problemi di deambulazione, speriamo bene , tanto lunedì appena la ritiro gli faccio esaminare tutte le centraline. Comunque in dotazione ha una radio qualunque , però io ho visto che in rete la radio originale, forse usata , la trovi a 100 euro, quello che volevo sapere io era se cerà la possibilità tecnica di montarla con amnesso pannello grigio.
Per caso è rossa?