Radio originale

Volu 2009 volevo segnalarti che a Marcallo con Casone (dalle tue parti) c'è un fornitissimo centro dove secondo me troverai la soluzione migliore per te.
Ok grazie
 
Confermo! Se non è presente l'allestimento di serie lascia perdere la radio originale... per quello che la fanno pagare non li vale..

Con 400/500 euro c'è l'imbarazzo della scelta tra Alpine, Pioneer, Kenwood ecc..ecc..

Hai pienamente ragione circa le funzionalità, ma personalmente a livello di estetica quella AR la ritengo perfetta.
 
Lasciamo perdere va, oggi ho scoperto la prima magagna, devo fare la cinghia di distribuzione perché l'auto nonostante ha pochissimi kilometri, ha comunque 5 anni. I concessionario non mi ha detto nulla, l'ho scoperto dal mio Mec di fiducia, io pensavo almeno 10 anni.
 
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Lasciamo perdere va, oggi ho scoperto la prima magagna, devo fare la cinghia di distribuzione perché l'auto nonostante ha pochissimi kilometri, ha comunque 5 anni. I concessionario non mi ha detto nulla, l'ho scoperto dal mio Mec di fiducia, io pensavo almeno 10 anni.
Il termine dei 5 anni non è così drastico, ma MOLTO molto cautelativo, io l'ho fatta a quasi 6 anni, ma il mio meccanico, visto che avevo solo 60mila km, voleva farmela tra un anno, ho dovuto insistere io.
 
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Buonasera amici, mi rifaccio vivo su questo argomento, poichè ho trovato un impianto con radio e navigatore originale alfa con fili e alloggio in plastica per navigatore completo di kit blu e me più volante con tasti e relativa installazione di tutto a circa mille euro, cosa ne pensate?? vale la pena prendere una radio navigatore after market ??
 
Che sicuramente ha più funzioni un aftermarket, ma se ti interessa avere un design plancia "di serie" allora prendi questo.

Con metà di quella cifra puoi compare un kit android che fa le stesse cose (comandi al volante, info OBD quindi turbo ecc, mappe open e gratis ecc).

Io personalmente preferisco quello integrato per il design e se ho qualche esigenza specifica metto il cell sul supporto.
 
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ma io ho my 2011 il turbo non lo vedo e non ho nemmeno il volante con i tasti
 
Il turbo intendo sul navigatore, non sul display del trip :) diciamo che se vuoi più funzionalità vai sull'aftermarket, se vuoi che sia integrato al meglio con il design interno prendi il navi originale.
 
ma ho sentito che il navi originale non va bene per le versioni sotto il 2014, sempre se è vero...
quindi potrei vedere il mio turbo sul display del navigatore??
 
No allora, se hai una 2010-2013 devi mettere il RadioNav, dalla my2014 in poi lo Uconnect; dipende da quale dei 2 hai trovato in vendita.
In ogni caso con il RadioNav mostra la pressione del turbo, anche se voglio dire la guardi un po' di volte poi non ci fai più caso.
 
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