Ok grazieVolu 2009 volevo segnalarti che a Marcallo con Casone (dalle tue parti) c'è un fornitissimo centro dove secondo me troverai la soluzione migliore per te.
Ok grazieVolu 2009 volevo segnalarti che a Marcallo con Casone (dalle tue parti) c'è un fornitissimo centro dove secondo me troverai la soluzione migliore per te.
Confermo! Se non è presente l'allestimento di serie lascia perdere la radio originale... per quello che la fanno pagare non li vale..
Con 400/500 euro c'è l'imbarazzo della scelta tra Alpine, Pioneer, Kenwood ecc..ecc..
Il termine dei 5 anni non è così drastico, ma MOLTO molto cautelativo, io l'ho fatta a quasi 6 anni, ma il mio meccanico, visto che avevo solo 60mila km, voleva farmela tra un anno, ho dovuto insistere io.Lasciamo perdere va, oggi ho scoperto la prima magagna, devo fare la cinghia di distribuzione perché l'auto nonostante ha pochissimi kilometri, ha comunque 5 anni. I concessionario non mi ha detto nulla, l'ho scoperto dal mio Mec di fiducia, io pensavo almeno 10 anni.