Radio originale

Buonasera, in effetti il concessionario mi ha detto che l'auto ha pochi kilometri poiché il precedente proprietario ha dei problemi di deambulazione, speriamo bene , tanto lunedì appena la ritiro gli faccio esaminare tutte le centraline. Comunque in dotazione ha una radio qualunque , però io ho visto che in rete la radio originale, forse usata , la trovi a 100 euro, quello che volevo sapere io era se cerà la possibilità tecnica di montarla con amnesso pannello grigio.
Ma non farlo..... Monta un bel sistema multimediale con navi, l'originale comporta avere i cablaggi e cmq è inferiore a ciò che trovi after market.
 
  • Mi piace
Reazioni: kormrider
Ecco a voi le foto. Comunque credo che dovrò cambiare anche il pannello. La radio attuale è una Kenwood. Ho visto su internet , tra pannelli e radio originale ci vanno 200 euro, forse meglio optare per qualcosa di superiore
 

Allegati

  • IMG_20161029_083538.jpg
    IMG_20161029_083538.jpg
    124.5 KB · Visualizzazioni: 243
  • Mi piace
Reazioni: kormrider
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Scegline una con BT....
 
  • Mi piace
Reazioni: volu2009
Credo proprio di si, di autoradio non me ne intendo molto, le migliori marche credo ne abbiano in catalogo. Ho cercato al volo su youtube "monitor 7" DIN 1 Bluetooth" e ho trovato vari video tra cui questo:


Prendilo come esempio e non come unica soluzione, magari in centri car-audio ti possono aiutare nella ricerca di un prodotto adatto alle tue esigenze.
Ti ripeto non me ne intendo e magari qualche amico del forum ti potrà essere più utile di me ;)
 

Discussioni simili

X