Radio standard 159 legge mp3 ?

Re: Radio CD mp3 o no?

Sulle versioni progression la radio CD non è MP3 (accessorio della Distinctive).
Se non hai radio MP3 non puoi dotarti di caricatore MP3 perchè è la radio a supportarlo...
Aspetto smentite...
Ciao
non penso che sia cosi', altrimenti non sarebbe possibile nemmeno collegare un normale lettore cd mp3 portatile...è l'interfaccia che lo fa leggere allo stereo...poi il discorso testi mp3 dipende comunque dall'interfaccia che si deve adattare alle esigenze dello stereo installato
 
Re: Radio CD mp3 o no?

Il lettori CD MP3 o gli iPOD elaborano già di loro il segnale e lo trasmettono alla radio che ha la sola funzione di amplificarlo e mandarlo ai diffusori... Invece il caricatore CD non elabore un bel niente... invia solo il segnale (che riesce a leggere solo se è un caricatore MP3)... Poi la radio lo elaborerà... se fosse come dici te, ANDROMAKA, il caricatore sarebbe una vero e proprio lettore CD e lo stereo a cosa servirebbe?? Solo per il sintonizzatore Radio?? Non penso proprio... Che motivo avrei di costruire un elaboratore di segnale nel caricatore quando devo poi collegarlo allo stereo per riprodurlo??
Il caricatore non elabora il segnale... Lo invia semplicemente alla radio che, se legge gli MP3 sarà in grado di riprodurlo, diversamente non sentirai un bel niente. FICCATEVELO NELLA ZUCCA!!
Quindi MARCO159 l'unica soluzione e quella di adattare un iPOD con l'apposita interfaccia (e qui puoi andarti a leggere la sezione con le discussioni dedicate) oppure sostituire lo stereo con uno MP3...
 
Re: Radio CD mp3 o no?

se fosse come dici te, ANDROMAKA, il caricatore sarebbe una vero e proprio lettore CD e lo stereo a cosa servirebbe?? Solo per il sintonizzatore Radio?? Non penso proprio... Che motivo avrei di costruire un elaboratore di segnale nel caricatore quando devo poi collegarlo allo stereo per riprodurlo??

chiaro, ma io non pensavo parlassi solo del caricatore

Quindi MARCO159 l'unica soluzione e quella di adattare un iPOD con l'apposita interfaccia (e qui puoi andarti a leggere la sezione con le discussioni dedicate) oppure sostituire lo stereo con uno MP3...

se non ha lo stereo mp3 e non vuole solo un'interfaccia limitata, gli consiglio di cambiare stereo e prendere l'alpine che è compatibile ipod
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto