Radio

Dejan

Alfista principiante
4 Dicembre 2010
82
2
9
Bg
Regione
No Italy
Alfa
159
Motore
1.9 Jtdm 16v Q-Tronic SW
Ciao,

non so se questa è la sezione giusta, ma nel caso non lo è, chiedo scusa e chiedo il favore agli amministratori di spostare la discussione nella sezione giusta del forum.

Ora vado al problema, sempre se si può dire così.

Ascoltando la Radio ogni tanto sento un certo BIP ... non so di cosa si tratta e come posso escludere questo segnale acustico ... visto che sono allergico ai segnali acustici, potete immaginare quanto fastidio mi da ...

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Ciao
Dejan

Ciao,

non so se questa è la sezione giusta, ma nel caso non lo è, chiedo scusa e chiedo il favore agli amministratori di spostare la discussione nella sezione giusta del forum.

Ora vado al problema, sempre se si può dire così.

Ascoltando la Radio ogni tanto sento un certo BIP ... non so di cosa si tratta e come posso escludere questo segnale acustico ... visto che sono allergico ai segnali acustici, potete immaginare quanto fastidio mi da ...

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Ciao
Dejan
Non ti sò dire nello specifico ma su autoradio non di primo equipaggiamento il bip si sente quando cambia la frequenza dell'emittente (senza che cambi la stazione sintonizzata). :grinser002:

Di solito è un'opzione che si può togliere da menù... :guid:

:decoccio:

HO capito, questo è il radio del primo equipaggiamento e si sente proprio ogni tanto ... ora non saprei dire proprio a che intervalli di tempo, però tipo in meno di un minuto ... E non cambia la frequenza ... ad esempio la frequenza del radio che ascolto io in macchina è 107.9 ed è sempre quella ... poi si sente anche su alcune altre stazioni, ma poi su alcune no ...

Ho cercato di trovare la soluzione nel manuale d'uso, ma non l'ho trovata ...

In ogni caso grazie per esserti impegnato ...

- Informazione Pubblicitaria -
Nessun'altro sa dirmi niente???? :-(

Prova a vedere se la funzione AF è inserita e disabilitala... Di solito il beep è quando inizia la ricerca automatica per la sintonia migliore.

Domani provo a vedere ;-)

Era inserita ... poi l'ho disinserita e pareva che il problema era risolto ... anche se poi a volte il segnale era troppo debole, ma poi improvvisamente, ascoltando una radio stazione è riapparso quel BEEP ...

Sarà che sono fissato, ma a me questi segnali acustici danno tantissimo fastidio ...

Stesso problema anche x me, vedo che la discussione è vecchia, ma magari avete trovato soluzione, ??

X