Emilia-Romagna Raduni, incontri ed eventi

Domanda con risposta ovvia, ma io ci provo lostesso...
qualcuno di voi sa se con un'auto a noleggio ti permettono di andare in psita...?
ovviamente immagino che l'autonoleggio non voglia,
ma in pista ti controllano qualcosa?
 
Domanda con risposta ovvia, ma io ci provo lostesso...
qualcuno di voi sa se con un'auto a noleggio ti permettono di andare in psita...?
ovviamente immagino che l'autonoleggio non voglia,
ma in pista ti controllano qualcosa?

no non controllano la targa della machina o con che macchina ci vai, controllano solo se hai la patente:D
 
no non controllano la targa della machina o con che macchina ci vai, controllano solo se hai la patente:D

mh... che brutti pensieri mi fai venire...
no... no, devo resistere...
:p
pero' ovviamente gli autonoleggi non vogliono e
sulle gomme usate in pista rimangono i segni vero?
truccioli e quant'altro...
o dopo una settimana quasi di utilizzo poi spariscono...?
perche' la questione potrebbe farsi interessante...
domenica capirete il perche' di queste domande... :)

mh alla fine verro' solo a prendervi qualche tempuccio, ma la tentazione e' grande...
 
Domanda con risposta ovvia, ma io ci provo lostesso...
qualcuno di voi sa se con un'auto a noleggio ti permettono di andare in psita...?
ovviamente immagino che l'autonoleggio non voglia,
ma in pista ti controllano qualcosa?

gli autonoleggi quardano SOLO l'estetica!
le gomme non le guardano MAI
inoltre se non fai troppi giri non è che le distruggi.
tu noleggi la macchina ( ovviamente non dici che vai in pista ) , vai in pista, non fare segni alla carrozzeria e sei a posto ;)
già incontrato un ragazzo che aveva noleggiato una punto solo per andare in pista, e io avrei noleggiato di meglio :D
 
gli autonoleggi quardano SOLO l'estetica!
le gomme non le guardano MAI
inoltre se non fai troppi giri non è che le distruggi.
tu noleggi la macchina ( ovviamente non dici che vai in pista ) , vai in pista, non fare segni alla carrozzeria e sei a posto ;)
già incontrato un ragazzo che aveva noleggiato una punto solo per andare in pista, e io avrei noleggiato di meglio :D

mhhh.... tu mi tenti...!!!!!
... avresti noleggiato di meglio...?
che ne dici di una M...
beh siamo alfisti no... :p
mah ora vedro' ... devo dire che un po' tentato lo sono,
pero' la paura di fargli dei danni e' alta, non so'...
ora vedo...
ciao ciao
 
ragassuoli...ma se uno volesse aggregarsi all'ultimo per la pistata?
 
Si per il tesseramento si può aspettare il nuovo anno, oppure posso dare le tessere ma i bollini nuovi li dovei spedire appena il presidente me li manda a me. Comunque domenica porto tutto il necessario per il tesseramento.

Per Varano, potremmo trovarci al primo autogril che c'è dopo il casello di Reggio Emilia, facciamo alle 9,45-10

ciao raga
se voi partirete approssimativamente da quell'autogril che presumo sia quello di Parma, alle 10,05
io pensavo di aggregarmi in corsa da pontetaro, cioe' la prima entrata dopo lo svincolo per l'autocisa, che ne pensate?
magari se mi date un colpo di telegono quando siete allo svincolo che entro in autostrada...
che ne pensate?
cosi' faccio anch'io un pezzettino con voi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon giorno a tutti, sono in partenza per varano!
Niko non so se ho il tuo numero, dopo controllo e casomai ti do un colpo di tel quando sono nelle vicinanze! Diversamente ci vediamo la!!! Ciao!!! Brum brum!!!