Emilia-Romagna Raduni, incontri ed eventi

Si per il tesseramento si può aspettare il nuovo anno, oppure posso dare le tessere ma i bollini nuovi li dovei spedire appena il presidente me li manda a me. Comunque domenica porto tutto il necessario per il tesseramento.

Per Varano, potremmo trovarci al primo autogril che c'è dopo il casello di Reggio Emilia, facciamo alle 9,45-10
 
Neanche io sono socio... Che infame... :(

Cmq dopo Varano dobbiamo assolutamente trovarci e fare un nostro raduno!!!!!!
 
si per il tesseramento si può aspettare il nuovo anno, oppure posso dare le tessere ma i bollini nuovi li dovei spedire appena il presidente me li manda a me. Comunque domenica porto tutto il necessario per il tesseramento.

Per varano, potremmo trovarci al primo autogril che c'è dopo il casello di reggio emilia, facciamo alle 9,45-10

dopo fate tutta autostrada fino a fornovo o uscite a pontetaro e fate un serpentone per strada normale fino alla pista??
 
Il primo autogrill dopo reggio.. quindi da modena ..( sempre che ce la faccia a venire) continuo per parma dopo l'uscita per reggio e mi infilo nel primo autogrill..
 
Ciao
cambio programma...
salvo nuovi imprevisti
rieco a venire anch'io a varano
saro' li con una sorpresuccia, per alcuni versi bella per altri negativa ma vabbeh...
pero' io mi aggreghero' da Pontetaro al corteo se riesco a beccarvi...
immagino passerete li per le 10,20/10,30

poi una domanda:
fino a che ora restate li?
la sera volete che organizzi per una pizza in zona?
in caso fatemi sapere...
ciao
 
Buon giorno ragaz!
Dunque, per chi verrà, ritrovo all'autogrill dopo l'uscita di Reggio alle ore 9,45-10 (oltre vado), mentre per il tragitto farei tutta autostrada e per un'eventuale cena se ne potrebbe parlare tutti assieme, quando siamo la, così decidiamo in compagnia.

Jkfromzocca: per il raduno sono già in contatto con Cucno (e ne parleremo ancora meglio domenica a Varano) per fare il pranzo di Natale in zona Porretta Terme assieme al gruppo toscano!!!

Lista di chi si troverà in autogril:
- Erika81
 
Grandissima l'Erika!!!!! Poi dobbiamo sentirci x quella cosa là..... Se è fattibile...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto