Re: Club Alfa Emilia Romagna - raduni, incontri ed eventi
Fare arrivare un branco di Alfa per portarmi fortuna e farmi da supporter non sarebbe affatto male

!!
Vi consiglio di arrivare per le 11,00-11,30! (prima ci sono le iscrizioni e pulizia vetture in gara perciò ben poco da vedere!) E direi sicuramente niente tuning, quindi nulla di estremo, mentre a valanghe macchine con impianti molto particolari e ben suonanti!
Vi spiego com'è articolata la giornata:
io sarò la dalla mattina alla sera in quanto le valutazioni non è detto che me le faccino in orari prestabiliti (anzi!)
la gara si sovolgerà nel campo da calcio dietro al ristorante, mentre le vostre Alfone potrete parcheggiarle nel parcheggio (abbastanza grande) del ristorante, asfaltato, so che il ristorante sarà aperto se si vorrà pranzare oppure preparerà dei panini con salsicce cotte al momento con cipolla e peperoni (insomma quello che si vuole) l'ombra sarà pochina, ma c'è un parchetto ombreggiato, per chi vlesse c'è il campo da beach-volley e verrà organizzato un torneo alla wii eventualmente portatevi un cambio, siccome la sottoscritta ha dichiarato guerra :grinser026: di gavettoni ai miei amici non vorrei ci finiste in mezzo pure voi!
Inoltre potrete fare conoscenza con un'altro iscritto del nostro Forum, Perry Hi-Fi!
Io apro la lista:
Domenica 12 luglio 2009
"SETA IN MUSICA”
Gara completa Sound Quality tutte le categorie
ESPL tutte le categorie
Valida per la qualificazione alla Finale Nazionale Italiana e San Marino
Luogo della manifestazione:
Ristorante "Il Rifugio di Villa Seta"
Via Ponte Forca - Villa Seta di Cadelbosco Sopra (RE)
Durante la giornata sarà attiva l’area ristoro del ristorante
Info e prenotazioni:
Perry Hi-Fi CarCell. 3281850860
info@emmasanmarino.com
Accesso all'area gara dalle ore 8:00 alle ore 10:00
1) Erika81 (in gara)
2) Perry Hi-Fi (in gara)