Emilia-Romagna Raduni, incontri ed eventi

Re: Club Alfa Emilia Romagna - raduni, incontri ed eventi

Ciao a tutti, vi comunico che oggi la mia bimba andrà sotto i ferri per un maquillage estetico.....i tre bozzi sul tetto, sportellate e segni vari....terminate le operazioni, lavaggio e finalmente creerò il mio garage personale.:cool001:
A presto e saluti

@Erika... Mh.. Non so.. Reggio non è così vicino a casa... Però non si sa mai :D...

@Pipis... Ma sei quello che c'era al raduno vero?

@Sportwagon... Aspettiamo foto!!!

Erika potremmo approfittarne per fare il raduno di luglio, anche perchè poi nel mio caso verso il 25 torno giu in puglia

- Informazione Pubblicitaria -

non male come idea.

Beh gio nonostante i colpi alla testa hai delle ottime idee!!!
Cosa proponiamo?!? Dove?!?

Magari più avanti vi ospito qui da me... Mio padre con i borlenghi ci sa fare!!!

Fare arrivare un branco di Alfa per portarmi fortuna e farmi da supporter non sarebbe affatto male:)!!

Vi consiglio di arrivare per le 11,00-11,30! (prima ci sono le iscrizioni e pulizia vetture in gara perciò ben poco da vedere!) E direi sicuramente niente tuning, quindi nulla di estremo, mentre a valanghe macchine con impianti molto particolari e ben suonanti!

Vi spiego com'è articolata la giornata:

io sarò la dalla mattina alla sera in quanto le valutazioni non è detto che me le faccino in orari prestabiliti (anzi!)
la gara si sovolgerà nel campo da calcio dietro al ristorante, mentre le vostre Alfone potrete parcheggiarle nel parcheggio (abbastanza grande) del ristorante, asfaltato, so che il ristorante sarà aperto se si vorrà pranzare oppure preparerà dei panini con salsicce cotte al momento con cipolla e peperoni (insomma quello che si vuole) l'ombra sarà pochina, ma c'è un parchetto ombreggiato, per chi vlesse c'è il campo da beach-volley e verrà organizzato un torneo alla wii eventualmente portatevi un cambio, siccome la sottoscritta ha dichiarato guerra :grinser026: di gavettoni ai miei amici non vorrei ci finiste in mezzo pure voi!
Inoltre potrete fare conoscenza con un'altro iscritto del nostro Forum, Perry Hi-Fi!

Io apro la lista:

Domenica 12 luglio 2009

"SETA IN MUSICA”

Gara completa Sound Quality tutte le categorie

ESPL tutte le categorie

Valida per la qualificazione alla Finale Nazionale Italiana e San Marino

Luogo della manifestazione:
Ristorante "Il Rifugio di Villa Seta"
Via Ponte Forca - Villa Seta di Cadelbosco Sopra (RE)

Durante la giornata sarà attiva l’area ristoro del ristorante
Info e prenotazioni:
Perry Hi-Fi CarCell. 3281850860
info@emmasanmarino.com

Accesso all'area gara dalle ore 8:00 alle ore 10:00

1) Erika81 (in gara)
2) Perry Hi-Fi (in gara)

Beh gio nonostante i colpi alla testa hai delle ottime idee!!!
Cosa proponiamo?!? Dove?!?

Magari più avanti vi ospito qui da me... Mio padre con i borlenghi ci sa fare!!!
beh , secondo me sono stati proprio i colpi alla testa :D, comunqu vi darò la risposta a brevissimo ....

@ Erika .. allora lo consideriamo come un raduno ?!?!?!

Bhè sni!
Perchè io dovrò passare del tempo vicino alla mia nasona quindi per qualche minuto mi assenterò dal mondo reale!
Comunque se vi va di fare questa rimpatriata, avanti con la lista!

wow si parte alla grande! Non so ancora, vedrò con la famiglia se riesco.....
cmq mi farebbe molto piacere unirmi al gruppo di alfa portafortuna per Erika....

@Erika... Mh.. Non so.. Reggio non è così vicino a casa... Però non si sa mai :D...

@Pipis... Ma sei quello che c'era al raduno vero?

@Sportwagon... Aspettiamo foto!!!

-..- Non so se offendermi per il "quello" o perchè non noti assomiglianza nell' avatar, comunque sì, sono la persona che pensi! :) Mi piace dove hai messo le targhette...

X