Emilia-Romagna Raduni, incontri ed eventi

Re: Club Alfa Emilia Romagna - raduni, incontri ed eventi

Quoto Gio!!! Molto meglio modena sud... Da San Vito sono 3 minuti di macchina.... In settimana vi do conferma della mia partecipazione o meno...

Io apro la lista:

Domenica 12 luglio 2009

"SETA IN MUSICA”

Gara completa Sound Quality tutte le categorie

ESPL tutte le categorie

Valida per la qualificazione alla Finale Nazionale Italiana e San Marino

Luogo della manifestazione:
Ristorante "Il Rifugio di Villa Seta"
Via Ponte Forca - Villa Seta di Cadelbosco Sopra (RE)

Durante la giornata sarà attiva l’area ristoro del ristorante
Info e prenotazioni:
Perry Hi-Fi CarCell. 3281850860
info@emmasanmarino.com

Accesso all'area gara dalle ore 8:00 alle ore 10:00

1) Erika81 (in gara)
2) Perry Hi-Fi (in gara)
......

@Giox156: dovermi qualcosa della targhetta? ma siamo matti .:blink:. ? L'importante è che vi divertiate ai ritrovi e stiate in serenza compagnia, questo è il mio compenso!!

@tutti: per domenica vi aspetto tutti!! Il mio team porta fotuna!!!

il programmino mi sta bene, però devo dirvi che passare a prendere i "Modenesi" e andare a Modena Nord è un suicidio ... meglio trovarsi tutti direttamente a Modena sud ai caselli ...
Direi che ormai ci siamo ... manca solo compilare la lista ....

@ Erika ..... Erika dicci però quanto ti dobbiamo per le targhette, l'altra volta me ne sono dimenticato....

Io so che JK viene da Zocca e a San Vito ci passa come ci passo io se viene il mio amico. Dicevo Modena nord perchè voi di Modena non so di che parte siete di Modena. Se siete di Modena nord-ovest è un contro senso farvi venire a Modena sud. In fondo per andare a Reggio Emilia a ovest devi andare e per cui il casello di Modena nord bisogna passare. E' un fatto di chilometraggio. Si è capito il senso del mio pensiero??? :grinser005:

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -

Giusto per semplificarvi il tragitto...

COME RAGGIUNGERE IL CAMPO GARA​
Attenzione!!! Le fotografie sono fornite da un servizio pubblico e potrebbero non essere aggiornate. Seguire le indicazioni.
Percorso di circa 16 KM
ATTENZIONE AGLI AUTOVELOX !!!​
Dall'autostrada A14 si esce al casello Reggio Emilia.. Alla rotatoria tenere la destra (prima uscita) per immettersi in Via Maromotti Fontanesi. Alla rotatoria tenere la destra (prima uscita) per immettersi sulla SP63R. Alla rotatoria tenere la destra (prima uscita) per rimanere sulla SP63R (Via dei Gonzaga).

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Proseguire sempre dritto sulla SP63R..Alla rotatoria proseguire dritto sulla strada principale. Da questo punto proseguire sempre dritto.

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Poco dopo la località Cadelbosco di Sotto, svoltare a destra in Via Nuova per Seta. Poi svoltare a destra in Via Ponte Forca. Arrivo all'area gara presso il ristorante "Il rifugio di Villa Seta".​

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.​

Wow che spiegazione!!!!

Erika meglio del tom tom!!!

He He He! non avete scuse per disertare!!

Certo che no, ragazziiiiiii Erika ci ha incastratiiiiiiiii, ahahahaha :D :D :D scherzo

AHAH! Grande Erika... ma mi chiedevo, le indicazioni fanno svoltare sempre a destra... non è che ci fai ritornare al punto di partenza? XD

ciao, scrivo per nome e per conto di un'utente che mi ha subito un furto Chimico Pazzo
Questo il testo del suo messaggio:

Oggi mi hanno rubato la mia cara vecchia Alfa 33 targata MI 2Y6916.
nel caso l'avvistasse qualcuno lo prego di chiamare il 113.
grazie a tutti!
placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
CAvolo mi dispiace x la 33... Se la avvisto la seguo fino a picchiare chi la guida!!!! Come si fa a rubare una macchina? Mah... Massima solidarietà a Chimico Pazzo!!!

X il raduno: mi dispiace ragazzi... Mi sa che non riesco proprio... Uffa... Sarà x la prox... Mi mancherete!!!

X