Sardegna raduno alfa sardegna 2014

Intanto il 2014 è finito... meglio aggiornare il topic al 2015 :lol2: dov'è l'amministratore della sezione sardegna? Si era proposto di far decollare nuovamente la sezione ed è sparito pure lui... Dr alpha inue ses finiu?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pronti....aggiungete un sardo con la gt in piu!!!!))se serve una mano a organizzare fatemi un fischio........:fuuuu:

Ha ragione fede... scusami... ben arrivato ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Intanto il 2014 è finito... meglio aggiornare il topic al 2015 :lol2: dov'è l'amministratore della sezione sardegna? Si era proposto di far decollare nuovamente la sezione ed è sparito pure lui... Dr alpha inue ses finiu?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

tue ista chietu :grinser021:
 
tue ista chietu :grinser021:

Sono un po preoccupato per l'amministratore... bohhhhhh ispariu... rilanceremo la sezione prossimamente... :lol2:

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Nooo ci sta ci sta......vedrai che si metterà su un bel raduno in Sardegna :)
 
Io lo spero... però quello che doveva tirare su le sorti della sezione sardegna è entrato 2 giorni con propositi rivoluzionari (mi ha fatto bannare ahahahaahaha) ed è sparito... ok non ha tempo lo capisco, bisogna lavorare per campare... però non dimostra di essere in grado di gestire la sezione!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ahahahaahaha non ho tempo gnao... vuoi farlo tu il coordinatore della sezione sardegna?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho il tuo stesso problema al momento, però per quel che posso prometto che collaboro!