Lazio Raduno club alfa lazio settembre 2009

Questa è una cosa molto molto molto molto positiva! XD

per federico (leader10) dopo il 20 io ti dò il numero di auto del mitoclub....poi mi dici te quando inziare a raccogliere il numero di partecipanti per prenotare il ristorante :D

:decoccio:
 
per federico (leader10) dopo il 20 io ti dò il numero di auto del mitoclub....poi mi dici te quando inziare a raccogliere il numero di partecipanti per prenotare il ristorante :D

:decoccio:


Va benissimo Giulio!Io martedì mattina andrò al comune e gli dirò il giorno e numero partecipanti,cmq se anche dopo il 20 ci saranno nuovi partecipanti va bene lo stesso.

Ciao!:decoccio:
 
xleader10 noi del mito club siamo 18 persone...quando hai novità fammelo sapere...soprattutto del ristorante...e del programma completo :) grazie
 
Ciao fede e a tutti gli alfisti come vedi ho risolto il problema con il pc io ci sono al 100% cosi ne approfito per festeggiare il mio 30 conpleanno con tutti voi che caso vuole cadra 3 giorni prima un saluto a tutti gli alfisti.
 
ciao ragazzi

scusate se vi scrivo io al posto di federico, ma negli ultimi giorni ha veramente molto da fare

come vi ha detto, gli do una mano ad organizzare questa cosa, quando lui deve assentarsi

per una questione di correttezza non posso certo prendere io le decisioni al posto suo, ma vi comunico che, quando possiamo, perlustriamo il territorio in cerca di un bel posto per mangiare prima di andare in piazza nel pomeriggio, ed anche un bel itinerario per poterci spostare tutti insieme su strade divertenti e poco trafficate

appena avremo completato una bozza del programma, ve la comunicherà in brevissimo tempo, in modo da poter apportare mdifiche ed accontentare un pò tutti

intanto vi saluto e confido nel fatto che sarà una bellissima giornata
 
Ragazzi buonasera!

Scusatemi per l'assenza ma sono indaffarato con il lavoro poichè ho molte commesse da fare prima della conclusione del semestre per via delle ferie,cmq vi informo che domattina andrò al comune e farò la rischiesta per l'occupazione per la piazza,appena avrò notizie ve le posterò,cmq tranquilli non mi scordo di voi e del raduno stò lavorando a tutto e tra breve sn in ferie e potrò dedicare molto più tempo.

Mi scuso ancora per la mia assenza ma come ripeto ho il lavoro che si stà facendo sentire.


Ringrazio Davide(mr.gtv) per l'aiuto e Fabio per l'interesse.

Ragazzi vi mando un grande saluto e tra poco scendiamo in "pista"!:)

Ciao a tutti!:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se continua così, va a finire che saremo più contenti noi che lui :lol2:

le tue ferie sono vicine!!!!! resisti federico!!! :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
 
  • Like
Reactions: leader10