Lazio Raduno club alfa lazio settembre 2009

Ragazzi, ma che succede? non si sà più niente?

tutto ok ragazzi. E' solo un momento di stallo dovuto un pò al periodo delle ferie ed un pò al fatto che ancora non si hanno i preventivi del ristorante, ma il raduno si farà :)
 
Ragazzi forse ci sono anche io, dico "forse" perchè dipende da certe cose che dovrò fare a settembre con date da stabilire che non dipendono da me..ovviamente cercherò di dare eventuale conferma con la massima sollecitudine:)
 
tutto ok ragazzi. E' solo un momento di stallo dovuto un pò al periodo delle ferie ed un pò al fatto che ancora non si hanno i preventivi del ristorante, ma il raduno si farà :)

perfetto! attendo notizie! :D :)
 
Ragazzi forse ci sono anche io, dico "forse" perchè dipende da certe cose che dovrò fare a settembre con date da stabilire che non dipendono da me..ovviamente cercherò di dare eventuale conferma con la massima sollecitudine:)


dai Ciro!!!!
Faccio il tifo per te :D non vorrai mica lasciare in garage quel macchinone? :cool001:
 
dai Ciro!!!!
Faccio il tifo per te :D non vorrai mica lasciare in garage quel macchinone? :cool001:

Spero proprio di esserci, anche perchè è appena uscita dal carrozziere dopo una riverniciatura totale:D:D prima non era..come dire..presentabile..adesso meriterà un giro trionfale con la Grande Famiglia!!:eclipsee_Victoria:
 
Alfisti buonpomeriggio!

Scusatemi per l'assenza ma ho auvto dei cugini provienienti dall'estero ospiti a casa mia e non ho potuto scrivere qui.

Cmq in questi giorni non i sono fermato,ho sentito gia 3 ristoranti di cui ho il preventivo,oggi pomeriggio ne sentirò altri due e questa sera vi scriverò i menu,cmq posso dirvi che all'incirca tutti mi hanno chiesto 30€ a persona,poi volevo informarvi che devo chiamare alcune persone con alfa del passato tra cui Giulietta turbo delta,GT junior,Giulia,ecc...

Spero che al termine di questa settimana finisca tutto così siamo ok con il raduno e si dovrà solo attendere l'ok dei vigili urbani.

Ciro spero che parteciperai con noi con la tua 164!

Facciamo il tifo per te!:)

Ciao a tutti!:decoccio:
 
Ragazzi buonasera!

Ci tenevo a comunicarvi per il raduno fatemi sapere le partecipazioni al ristorante o meglio se venite in compagnia o meno,scrivendo il numero di accompagnatori così posso regolarmi con i posti..:blink:.
 
Volevo ricordare la lista del raduno visto che è rimasta un pochino indietro

Raduno Club Alfa - Alfa Mito Club Lazio 13/09/2009

1) Leader10
2) xxyachtboyxx
3) maricosom (settembre)
4) mr.GTV(+1 alfa145 sicuro +1 alfa 156 incerto)
5)Criscnc (settembre)
6)cesar-150 ( forse anche con 147)
7)Alfista_CC
8)Toki GT (90%)
9)147turbo (99%)
10)Fabio156 domenica

Alfa Mito Club:


1 - C3rb3ro + 1
2 - marcogp80
3 - Alfredo (amico di c3rb3ro...alfa147) + 1
4 - matteo_alfa +1
5 - Zurino84+1
6 - Don Siciliano
7 - Megany
8 - Blasco89
9 - Davide_90
10 - matteolennon
11 - bossroma +3
12 - tyrel + 1
13 - Hanks80
14 - junior86
15 - djmolina+1
16 - valerio p+1
17 - AngelodiRoma+1
18 - Filippo LOngo
19 - ON|
20 - biancospino85"+1
21 - marteblu (se arriva la macchina in tempo)

Come potete notare ho messo anche la lista dei colleghi del mito club

Più ci saranno altre alfa d'epoca che sono della mia provincia tra cui Gt,Giulia,Giulietta ti,75,GTV,ecc...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi buongiorno!

Ci tenevo ad informarvi a riguardo del pranzo,ora vi scrivo una bozza del menù così per farvi un'idea e per vedere le vostre opinioni a rigurdo,vi dico subito che è il migliore che ho trovato nel senso di rapporto prezzo-prestazione poi lo conosco bene perchè sono stato altre volte da lui come ospite in diverse occasioni e li vale il binomio di qualità e quantità.

Antipasto di montagna
2-3 Primi (Questo numero varia dalla nostra scelta)
1 secondo che comprende 3-4 tipi di carne misto
2 contorni
dolci della casa
latte di *****,acqua,bibite,caffè,amaro.

Allora ci tengo a precisare che il vino lo abbiamo escluso,queste decisione è stata presa da me ed il coordinatore del mito club tenendo in considerazione che dopo dovremmo metterci alla guida delle auto,perciò per evitare problemi con le forze dell'ordine e casini vari abbiamo preso questa decisione;per quanto riguarda il prezzo ripeto si aggira attorno alle 30€ io ancora nn avevo un numero preciso di partecipanti quindi mi sono basato con il numero di auto,ieri sera mi sn sentito con il mito e loro sono attorno i 35 persone,quindi è probabile che il prezzo diminuisca cosiderando che il numero è più alto.

Ci tengo a sentire le vostre opinioni e proposte a riguardo,però come vi ripeto è un buon ristorante ed il migliore che mi ha fatto un trattamento del genere,perchè gli altri mi hanno chiesto la stessa cifra ma il prezzo non era proporzionato alle portate dei piatti e alla loro qualità.

Il termine delle adesioni al ristorante è fissato al 30/08 perchè poi lo dobbiamo comunicare al ristorante per i posti.