Lazio Raduno club alfa lazio settembre 2009

io ho già pronti quattro amici con un'Alfa a testa....... appena esce il programma (anche se solo una bozza) poi vi faccio sapere!
 
Ragazzi buona sera!

Allora questa mattina sono passato al comune di anagni,lunedì mattina mi hanno detto di presentargli la domanda che compilerò tra domani e domenica,e nei prox giorni vi scrivo la bozza del programma che abbiamo preparato io e davide (mr.gtv).


X tokigt va benissimo x i tuoi amici!Più alfa romeo e alfisti siamo più ci divertiamo!:)


Ciao a tutti!:decoccio:
 
Ciao fede allora si procede alla grande per il raduno anchio sicuramente ho qrattro/cinque amici che verranno sicuramente poi ci sentiamo per il resto buona serata.
 
Ragazzi buonasera!

Allora martedì ho consegnato la richiesta di occupare la piazza di anagni ed ora aspetto che che mi diano l'ok,cmq nella giornata di ieri mi ha chiamato un vigile di anagni che è appassionato di 500,e mi ha detto che quel giorno anche loro saranno in piazza e mi ha chiesto se volevamo partecipare con loro,lo dovrò vedere di persona tra sabato e domenica,però gli dirò di no poichè il nostro è un raduno dedicato al marchio Alfa Romeo
(con tutto rispetto per la mitica 500)

domenica inizierò a sentire alcuni ristornti e sceglierò chi ci farà rapporto prezzo prestazione migliore e vi scrivero tutti qui,entro domenica mattina che sn in ferie vi scrivero la bozza di programma.

Ciao a tutti!:decoccio:
 
Ok Ragazzi, perchè non ricominciamo una lista!
Se non sbaglio, mi sembra che la data sia stata fissata per il 13 Settembre! giusto?

1- TokiGT
 
Ragazzi buongiorno!

ORa vi posterò una bozza del programma per il raduno del 13/09 salvo l'ok dei vigili di anangi per occupare la piazza nel pomeriggio.

I° Raduno Club Alfa Italia e Club Alfa Mito - Sezione Lazio

Ore 10:00- Ritrovo presso Piazza Giovanni Paolo II e presentazione tra i partecipanti del raduno e foto varie.

Ore 12:00- Partenza con giro presso il centro di Frosinone passeggiando per il centro il corso belvedere e centro città Aldo Moro e partenza verso il ristorante.

13:00 - Arrivo presso il ristorante.

15:00/15:30 fine pranzo e partenza verso la Piazza Cavour di Anagni

16:00- Arrivo ad Anagni,sistemazione auto visita di anangi a piedi,dopo la visita si torna in piazza per le ultime foto della giornata.

18:00/18:30 - Fine raduno e rientro


Allora questo che vi ho postato è solamente una bozza,il programma potrebbe subire alcune variazioni perchè come ripeto i vigili devono darci l'ok per occupare la piazza il pomeriggio

A nei prox giorni deve avere le risposte da parte di due ristoranti e vi farò sapere il prezzo del menù ed ovviamente il menù.

L'unica cosa che vi chiedo è di sapere il numero di persone sicure che verranno al ristornate per prenotare i posti.

P.s. Si accettano suggerimenti :)

Ciao a tutti!:decoccio:
 
io ci sto! facci sapere al più presto i ristoranti, anche tutti e due così abbiamo più scelta!
 
Ragazzi, ma che succede? non si sà più niente?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io sto già facendo la lista del ristorante sul mitoclub...