Lazio Raduno club alfa lazio settembre 2009

io ci sono sempre al 90% ti saprò dire tra 2 giorni sicuramente! però lìidea del pranzo mi piace, e poi se lo conosci tu, mi fido! :D
 
Lista raduno Club Alfa Lazio:

1) Leader10
2) xxyachtboyxx 20/9
3) maricosom (settembre)
4) mr.GTV(+1 alfa145 sicuro +1 alfa 156 incerto) domenica 13/09
5)Criscnc (settembre)
6)cesar-150 ( forse anche con 147) 20/9
7)Alfista_CC (da confermare per via del lavoro)
8)Toki GT (90%)
9)147turbo (99%)
10)Fabio156 domenica 20/9
11)Arkimede+3

Ragazzi ci sarò anche io con voi, il 13 o il 20 fa lo stesso però lo devo sapere qualche giorno prima perchè devo cuminicare l'impegno dove lavoro.

Per un menù libero non si può fare niente??
:decoccio:
 
Per la data posso confermarti che sarà il 13,ora sperando che i vigili urbani ci chiamino,cmq se nn riceviamo risposte trovere una soluzione,già stò vedendo altri luoghi in cui ritrovarci.

Per il menù mi spiace ma è unico.
 
Ragazzi buonpomeriggio!

Volevo chiedervi un parere,questa mattina mi ha contattato il coordinatore del mito club e mi ha chiesto se per noi andava bene far partecipare al raduno 2 ragazzi con le moto che ci servono d'aiuto nel percorso.
E mi ha anche detto se nel caso la cosa x voi andava bene se si contribuiva tutti quanti a mettere un'euro in più e far uscire il pranzo anche a loro.

Io non gli ho detto ne si ne no,xkè prima di prendere decisioni è mio dovere informarvi e sentire il vostro giudizio.


Ciao a tutti!:decoccio:
 
:decoccio: io sono un infiltrato ma ci sarò pure io e quindi per 1 € in più che sarà mai, quindi:)
 
ciao ragazzi, non è certo per l' euro in più, e non voglio neanche fare il guastafeste, ma su questa cosa ho qualche dubbio!!! ovviamente sono tutti ben accetti, ma le moto non credo che siano molto pertinenti al nostro raduno, e, a meno che non siano di una qualche forza pubblica, credo che non siano neanche utili
 
beh guarda da quanto ho visto io nel raduno dell'abruzzo al lago di bomba...è stata più che utile...certo lo sò che stona un pò in mezzo a un raduno di macchine...ma utilizzare un altra macchina per fare quello che dovrebbe fare la moto sarebbe solo un impiccio maggiore...d'altronde non possiamo rimanere in carovana appiccicati da roma ad anagni...e quindi nelle svolte secondo me risulta utilissima...poi fate vobis...se ritenete inopportuna questa cosa...posso benissimo dirgli di non venire.. :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono daccordo con C3rb3ro, anke io sono stato al raduno in abruzzo e la moto è risultata molto utile, specie negli ingorghi tra le curve, quindi per me nessun problema se c'è.....cmq ne approfitto per dire che assieme a me viene anke la mia ragazza che si è liberata dagli impegni.