Calabria Raduno ClubAlfa Calabria - "Alfa 33, 30 anni di Boxer di razza". 28 Aprile 2013

Re: Raduno ClubAlfa Calabria - "Alfa 33, 30 anni di Boxer di razza". 28 Aprile 2

LISTA PARTECIPANTI:

1) Donovan (Alfa Mito 1.6 JTDm)
2) Gcalabro (Alfa 159 1.9 JTDm 16v)
3) Alfista 1986 (Alfa 159 1.9 jtdm 16v Sportwagon, perito assicurativo e carrozziere permettendo)
4) GrayFox (Alfa GT 1.9 JTDm)
5) RickQV (Alfa Mito QV)
6) MaurizioAce (Alfa 156 sw GTA) +1
7)
8)


P.S. se Carmine non riesce a sistemarsi con il perito viene con me... ;)
 
Re: Raduno ClubAlfa Calabria - "Alfa 33, 30 anni di Boxer di razza". 28 Aprile 2

O, mi raccomando, cerchiamo di portare qualcuno che ha un Alfa 33, almeno una ci vuole dato che l'evento è in suo onore.

Un saluto a tutti.
 
Re: Raduno ClubAlfa Calabria - "Alfa 33, 30 anni di Boxer di razza". 28 Aprile 2

Grazie per la disponibilità Maurizio molto gentile,
per c. Calabro adalle mie parti alfa romeo 33 non ce ne sono purtroppo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Raduno ClubAlfa Calabria - "Alfa 33, 30 anni di Boxer di razza". 28 Aprile 2

Sinceramente sto cercando di fare il possibile per portare qualche bella Alfa al raduno...Speriamo di riuscire a concludere qualcosa

P.s per MaurizioAce : Anche io voglio viaggiare su una GTA!:D
 
Re: Raduno ClubAlfa Calabria - "Alfa 33, 30 anni di Boxer di razza". 28 Aprile 2

LISTA PARTECIPANTI:

1) Donovan (Alfa Mito 1.6 JTDm)
2) Gcalabro (Alfa 159 1.9 JTDm 16v)
3) Alfista 1986 (Alfa 159 1.9 jtdm 16v Sportwagon, perito assicurativo e carrozziere permettendo)
4) GrayFox (Alfa GT 1.9 JTDm)
5) RickQV (Alfa Mito QV)
6) MaurizioAce (Alfa 156 sw GTA) +1
7) Giuseppe90 (Alfa MiTo 1.3 JTDm-2)
8)
 
Re: Raduno ClubAlfa Calabria - "Alfa 33, 30 anni di Boxer di razza". 28 Aprile 2

Grazie per la disponibilità Maurizio molto gentile,
per c. Calabro adalle mie parti alfa romeo 33 non ce ne sono purtroppo

Assolutamente a disposizione.... :D

Sinceramente sto cercando di fare il possibile per portare qualche bella Alfa al raduno...Speriamo di riuscire a concludere qualcosa

P.s per MaurizioAce : Anche io voglio viaggiare su una GTA!:D

Nessun problema, se la strada vicino al posto dove andiamo a pranzare lo permette ( Donovan docet!) o se ti fidi ad affidare la tua Gulietta a qualcuno li presente te ne vieni con me....;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Raduno ClubAlfa Calabria - "Alfa 33, 30 anni di Boxer di razza". 28 Aprile 2

Tra Alfisti penso che me la tratteranno per bene! Vabbè cominciamo innanzitutto a vederci ad Aprile che in caso poi la affida a te la Giuly!!! Scherzo naturalmente:D

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

1) Donovan (Alfa Mito 1.6 JTDm)
2) Gcalabro (Alfa 159 1.9 JTDm 16v)
3) Alfista 1986 (Alfa 159 1.9 jtdm 16v Sportwagon, perito assicurativo e carrozziere permettendo)
4) GrayFox (Alfa GT 1.9 JTDm)
5) RickQV (Alfa Mito QV)
6) MaurizioAce (Alfa 156 sw GTA) +1
7) Giuseppe90 (Alfa MiTo 1.3 JTDm-2)
8) Jok3r ( Giulietta 1.6 JTDm2 2011 ) solo raduno per ora
9)
10)
11)
 
Re: Raduno ClubAlfa Calabria - "Alfa 33, 30 anni di Boxer di razza". 28 Aprile 2

Buongiorno, oggi sarà inviata alla questura di Vibo e al comando di vigili urbani di Tropea, la comunicazione della manifestazione. Dal punto di vista burocratico è stato fatto tutto il necessario, ringrazio Grayfox che si sta dedicando a queste incombenze.

Un saluto a tutti.
 
Re: Raduno ClubAlfa Calabria - "Alfa 33, 30 anni di Boxer di razza". 28 Aprile 2

Buongiorno, oggi sarà inviata alla questura di Vibo e al comando di vigili urbani di Tropea, la comunicazione della manifestazione. Dal punto di vista burocratico è stato fatto tutto il necessario, ringrazio Grayfox che si sta dedicando a queste incombenze.

Un saluto a tutti.

Buongiorno a te, avevo dato la mia disponibilità a presentare io i documenti facendovi risparmiare il viaggio. Ieri sera ho pure mandato una mail a Donovan riguardo una questione del raduno, se non l'avete già fatto mettetevi in contatto per favore e fatemi sapere. A presto
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Raduno ClubAlfa Calabria - "Alfa 33, 30 anni di Boxer di razza". 28 Aprile 2

Lista partecipanti:

1) Donovan (Alfa Mito 1.6 JTDm)
2) Gcalabro (Alfa 159 1.9 JTDm 16v)
3) Alfista 1986 (Alfa 159 1.9 jtdm 16v Sportwagon, perito assicurativo e carrozziere permettendo)
4) GrayFox (Alfa GT 1.9 JTDm)
5) RickQV (Alfa Mito QV)
6) MaurizioAce (Alfa 156 sw GTA) +1
7) Giuseppe90 (Alfa MiTo 1.3 JTDm-2)
8) Jok3r (Alfa Giulietta 1.6 JTDm-2) - solo raduno per ora
9) Paolo Cugliari (Alfa Mito 1.6 JTDm)
10)
11)
12)
13)
 
X