Calabria Raduno ClubAlfa Calabria - "Alfa 33, 30 anni di Boxer di razza". 28 Aprile 2013

Re: Raduno ClubAlfa Calabria - "Alfa 33, 30 anni di Boxer di razza". 28 Aprile 2

Lista partecipanti:

1) Donovan (Alfa Mito 1.6 JTDm)
2) Gcalabro (Alfa 159 1.9 JTDm 16v)
3) Alfista 1986 (Alfa 159 1.9 jtdm 16v Sportwagon, perito assicurativo e carrozziere permettendo)
4) GrayFox (Alfa GT 1.9 JTDm)
5) RickQV (Alfa Mito QV)
6) MaurizioAce (Alfa 156 sw GTA) +1
7) Giuseppe90 (Alfa MiTo 1.3 JTDm-2)
8) Jok3r (Alfa Giulietta 1.6 JTDm-2) + 1
9) Paolo Cugliari (Alfa Mito 1.6 JTDm)
10) Domenico Pellegrini (Alfa 159 1.9 JTDm) + 1
11) Zionik (Alfa 147 Gta ) + 1
12)
13)

Era ora :D

-6

Re: Raduno ClubAlfa Calabria - "Alfa 33, 30 anni di Boxer di razza". 28 Aprile 2

Lista partecipanti:

3) Alfista 1986 (Alfa 159 1.9 jtdm 16v Sportwagon, perito assicurativo e carrozziere permettendo)
5) RickQV (Alfa Mito QV) + 1
10) Domenico Pellegrini (Alfa 159 1.9 JTDm) + 1
12)
13)

Buongiorno a tutti!!!!!!
Ho aggiornato la lista perchè vengo accompagnato :D

La presenza di Nicola era già stata discussa, solo che lui, prima di iscriversi ufficialmente voleva avere la certezza matematica di poterci essere......ecco perchè ci son voluti un po di giorni....

Ragazzi, ci siamo proprio......ormai manca proprio una manciata di giorni e saremo tutti a Tropea per passare una Domenica in tranquillità in compagnia delle nostre Alfa Romeo!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

ehhh,, stavolta me la sono presa un po comoda,,, avete ragione .. il fatto e che avevo un problemino per domenica ma ho risolto al 100 % !! non volevo iscrivermi e rinunciare poi all'ulltimo momento , è sempre un piacere rivedervi tutti e conoscere nuovi amici !! non voglio mancare a nessun appuntamento !

:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:

BUONGIORNO A TUTTI...

- 5

Lista partecipanti:

5) RickQV (Alfa Mito QV) + 1
10) Domenico Pellegrini (Alfa 159 1.9 JTDm) + 1 (in dubbio per problemi lavorativi)
12) Albanjos (Alfa 147 1.9 JTDm)
13)

Buongiorno a tutti, manca d'avvero una manciata di giorni e ci rivedremo, sperando sempre nel vedere altre adesioni, magari anche di qualche grande assente di Lamezia.
ad oggi siamo, comunque, 12 vetture e 17 persone che come incontro primaverile e come club giovane ai primi passi non è per niente un risultato negativo.
oggi gli sforzi che si stanno mettendo in campo sono molti, tra locandine in luoghi mirati Alfa Romeo, pagine Facebook, sede e noi come pubblicità ambulante, per cui sono convinto che perseverando nell'obiettivo il tempo e il nostro lavoro ci regalerà delle soddisfazioni.
A Domenica..........un abbraccio a tutti.

Buongiorno a tutti. Non so se lo avete già visto ma ieri mentre girovagavo su internet mi è capitato sotto gli occhi e ne sono rimasto colpito. Sinceramente non ho idea se vadano bene come auguri nè tanto meno se possa essere condivisibile quello che è stato fatto ma è certo che nelle mani di quel "folle" quell'Alfa Romeo 33(ciò che ne è rimasto) sarà di sicuro trattata bene...

Ecco il link : Alfa Romeo 33 by Nas Sport - YouTube

A voi i commenti: good . :

Buongiorno a tutti. Non so se lo avete già visto ma ieri mentre girovagavo su internet mi è capitato sotto gli occhi e ne sono rimasto colpito. Sinceramente non ho idea se vadano bene come auguri nè tanto meno se possa essere condivisibile quello che è stato fatto ma è certo che nelle mani di quel "folle" quell'Alfa Romeo 33(ciò che ne è rimasto) sarà di sicuro trattata bene...

Ecco il link : Alfa Romeo 33 by Nas Sport - YouTube

A voi i commenti: good . :

Buongiorno...

a me, personalmente, non piace... totalmente stravolta, con elementi posticci senza legame tra di loro... e poi quel frontale, mamma mia, sembra un'auto qualsiasi, senza stile...!!!

X