Calabria Raduno ClubAlfa Calabria - "Alfa 33, 30 anni di Boxer di razza". 28 Aprile 2013

Re: Raduno ClubAlfa Calabria - "Alfa 33, 30 anni di Boxer di razza". 28 Aprile 2

Ok per le strade brutte e bucoliche ma penso che qui stiamo perdendo il vero spirito Alfa Romeo! Io sono cresciuto con l'idea che le Alfa non sono auto da tenere chiuse in garage e trattate con i guanti ma sono auto da "vivere" nude e crude così come sono sempre state, certi accorgimenti lasciamoli ad auto "femminucce" come Mercedes o Bmw! Sento molto spesso dire che le Alfa odierne si siano imborghesite ma credo di più che ci siamo imborghesiti noi Alfisti.

Non voglio certo dire che MaurizioAce debba andare a fare rally con la sua GTA ma spero di essere riuscito a farvi capire cosa intendo: good . :

Non sono molto d'accordo... ;-)

X me le Alfa sono ASSOLUTAMENTE da tenere con un "occhio di riguardo", sia sotto al cofano che fuori... vanno vissute certo, ma vanno anche sapute tenere e soprattutto evitando dove possibile di DEVASTARLE!!! Non è x qualcosa ma, una macchina da quasi 50.000€ come la GTA, va trattata con i guanti di velluto e il tratto "incriminato" percorso x arrivare al ristorante non le ha certo giovato... infatti ha pagato dazio!! Ovviamente discorso esteso a tutte le vetture visto che non parliamo di macchine "spartane", ma di macchine di un certo livello, per allestimenti e tutto il resto... (sia in generale che nello specifico con le nostre vetture).
In ogni caso, ho capito cosa vuoi dire, ma devi cercare anche di capire la situazione e soprattutto che al seguito c'erano altre macchine, che vengono usate anche tutti i giorni x scopi più importanti rispetto ad un raduno, come andarci a lavorare o simile... quindi, lasciarci qualche pezzo o danneggiarla esteticamente x una cosa evitabile e soprattutto in un contesto positivo come quello di un raduno... non è concepibile e dovrebbe essere evitato.

Mi ci metto anche io xkè all'epoca del primo Raduno a dicembre, x arrivare al ristorante si è percorso un tracciato non certo dei migliori, ma decisamente più percorribile rispetto a quello di domenica...
Bisogna sempre cercare di proporre il meglio x tutti quanti...

Va beh, a sto giro è andata cosi... ma in futuro cose del genere vanno assolutamente EVITATE.

Ognuno è liberissimo di pensarla come meglio crede... questo è il mio pensiero.

A titolo informativo x tutti... MAURIZIO QUESTO RADUNO SE LO RICORDERA' SICURAMENTE...

Re: Raduno ClubAlfa Calabria - "Alfa 33, 30 anni di Boxer di razza". 28 Aprile 2

Ok per la strada e tutto il resto e mi dispiace molto per chi ha avuto problemi ma nel caso specifico non sapevo che fosse in quelle condizioni. Forse c'era da aspettarselo dato il fatto che ormai le strade statali sono in condizioni pessime, figuriamoci quelle interpoderali.
ad ogmi modo ho solo espresso un pensiero che continuerà a rimanere tale, io le cambiate a 1500/2000 giri su un' Alfa non le condividerò mai:D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Ok per la strada e tutto il resto e mi dispiace molto per chi ha avuto problemi ma nel caso specifico non sapevo che fosse in quelle condizioni. Forse c'era da aspettarselo dato il fatto che ormai le strade statali sono in condizioni pessime, figuriamoci quelle interpoderali.
ad ogmi modo ho solo espresso un pensiero che continuerà a rimanere tale, io le cambiate a 1500/2000 giri su un' Alfa non le condividerò mai:D

joker, tranquillo, tu non c'entri nulla, gli organizzatori siamo io e Donovan e cose come quelle della strada non idonea ci ricordano che, ancora, dobbiamo perfezionare il nostro modo di gestire un raduno.
E' nostra responsabilità il tracciato da percorrere, io non avrei dovuto dare a te il compito di fare strada, ma, sono stato costretto dalla mia lacuna di non conoscere il percorso.
Siamo ancora un club giovane e ogni raduno ci insegna a migliorare qualcosa, questo ad esempio, ci ha insegnato che da oggi in poi quando sarà scelta una località per raduno........bisogna andare a fare sopralluogo preliminare......
Spero, volta per volta, di poter dare sempre maggiore soddisfazione a tutti.
Comunque, già in questo raduno, credo, si sia vista una qualità maggiore di gestione........ed è mia intenzione migliorare sempre di più

p.s: per Maurizio, spero tanto che si tratti di una sciocchezza.

Che dire abbiamo passato tutti una splendida gionata insieme, dispiace molto per il danno subito da Maurizio, anche se io stesso ho strusciato il paraurti anteriore (auto ritirata il giorno prima dal carroziere), purtroppo sono cose che anche se non dovrebbero succedere succedono, ma credo che andando avanti in questa direzione di crescita e miglioramento diventeremo un buon gruppo di lavoro oltre che di appassionati e riusciremo ad evitare anche e soprattutto questi spiacevoli inconvenienti, che finiscono per rovinare una bellissima giornata come quella del 28 Aprile........

ahhhh , certo che c'è stata mattanza di gta !!! anche il paramotore della mia amata ha preso qualche colpo proibito .... (ma era già stato provato in altre occasioniiii ... robetta da pochissimo cmq !!!! :grinser005:

X