Calabria Raduno ClubAlfa Calabria - "Alfa 33, 30 anni di Boxer di razza". 28 Aprile 2013

Re: Raduno ClubAlfa Calabria - "Alfa 33, 30 anni di Boxer di razza". 28 Aprile 2

questa è in anteprima... x le altre ci vorrà un po' di tempo e non credo di riuscire a farle tutte stasera... (ridendo e scherzando ho fatto oltre 200 foto!!! ehehehehe)

Visualizza allegato 98686

P.s. il forum le ridimensiona e le "impoverisce" qualitativamente parlando... pubblicherò tutto anche sulla nostra pagina Facebook oltre che creare una discussione apposita con tutti gli scatti migliori. ;-)

Re: Raduno ClubAlfa Calabria - "Alfa 33, 30 anni di Boxer di razza". 28 Aprile 2

questa è in anteprima... x le altre ci vorrà un po' di tempo e non credo di riuscire a farle tutte stasera... (ridendo e scherzando ho fatto oltre 200 foto!!! ehehehehe)

Visualizza allegato 98686

P.s. il forum le ridimensiona e le "impoverisce" qualitativamente parlando... pubblicherò tutto anche sulla nostra pagina Facebook oltre che creare una discussione apposita con tutti gli scatti migliori. ;-)
Che bella che bella che bella, nuovo sfondo desktop hahahahaha :D

Splendida giornata... :D
...bellissima la località, ottime le condizioni meteo e fantastiche le persone che hanno partecipato con cui si è condiviso questa giornata!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Grazie a tutti x la magnifica giornata !! che dire ... tutto fantastico,,, dal tempo alla meravigliosa compagnia, alla superba organizzazione ! sempre onoratodi far parte di questo gruppo !!! Grazie a tutti !!

... dimenticavo ! ... Donovan .. le foto sono stupende !! complimenti!

Complimenti veramente un bel raduno e soprattutto bellissime foto con i V6 belli evidenti. Mi ripeto ma peccato per la distanza altrimenti mi sarebbe veramente piaciuto partecipare.

Dopo un turnover raduno - notte di lavoro, mi unisco anch'io al coro di complimenti ed entusiasmo per il raduno di Tropea. Ad ogni modo... basta ristoranti in montagna e mulattiere dannose per le nostre alfa... da ora in poi solo lungomari e mangiate di pesce!!! Buona serata a tutti

Ok per le strade brutte e bucoliche ma penso che qui stiamo perdendo il vero spirito Alfa Romeo! Io sono cresciuto con l'idea che le Alfa non sono auto da tenere chiuse in garage e trattate con i guanti ma sono auto da "vivere" nude e crude così come sono sempre state, certi accorgimenti lasciamoli ad auto "femminucce" come Mercedes o Bmw! Sento molto spesso dire che le Alfa odierne si siano imborghesite ma credo di più che ci siamo imborghesiti noi Alfisti.

Non voglio certo dire che MaurizioAce debba andare a fare rally con la sua GTA ma spero di essere riuscito a farvi capire cosa intendo: good . :

Ok per le strade brutte e bucoliche ma penso che qui stiamo perdendo il vero spirito Alfa Romeo! Io sono cresciuto con l'idea che le Alfa non sono auto da tenere chiuse in garage e trattate con i guanti ma sono auto da "vivere" nude e crude così come sono sempre state, certi accorgimenti lasciamoli ad auto "femminucce" come Mercedes o Bmw! Sento molto spesso dire che le Alfa odierne si siano imborghesite ma credo di più che ci siamo imborghesiti noi Alfisti.

Non voglio certo dire che MaurizioAce debba andare a fare rally con la sua GTA ma spero di essere riuscito a farvi capire cosa intendo: good . :

Aspetto il responso del meccanico giovedi...;)

Ma perchè scusa cosa ti è successo?

X