Calabria Raduno ClubAlfa Calabria - "Alfa 33, 30 anni di Boxer di razza". 28 Aprile 2013

Re: Raduno ClubAlfa Calabria - "Alfa 33, 30 anni di Boxer di razza". 28 Aprile 2

Nicola.........hai buone probabilità di vincere, Maurizio ha consumato tutte i panni che aveva in garage :-))))))))))

ahhh, io questa volta gioco in difesa ... vado sulla fiducia della volta scorsa !! ... non l'ho ancora neanche aperto il cofano .... :smiley_029: ...

... cmq .. non mi fido ... di sicuro è un depistaggio per indurmi a credere di vincere facile e sottovalutare la cosa ... secondo me Maurizio lo ha già fatto riverniciareeee.... ooopsss ... ti ho dato un' idea !!!

cmq.. in compenso almeno stavolta ho fatto lavare la macchina !!!!! anche se qui piove oggi (ma l'auto è già in garage !!! tiè ! ),,,, :grinser005::grinser005::grinser005::grinser005:

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ragazzi approposito ! avete già fissato un punto di incontro !! magari cz lido x il caffettino prepartenza !! ??? !! (sono fissato co sto caffè.. lo sò ) :smiley_029:

Re: Raduno ClubAlfa Calabria - "Alfa 33, 30 anni di Boxer di razza". 28 Aprile 2

Mamma mia... non vedo l'ora di assistere a questo SCONTRO FRA TITANI!!! :-P

X il caffettino pre-partenza... secondo me vista la zona, potresti chiedere a Riccardo, Maurizio e Carmine... Noi purtroppo ci troviamo già dall'altra parte!!! ;-)

Tanto sarà il primo di una serie di caffè... ahahahahaha

ah, dimenticavo....

-1

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Buon raduno a tutti per fortuna domani ci saro' anchio la mia panterona e' finalmente a casa! per il caffettino parla con Maurizio

Buonanotte a tutti, ci vediamo domani....

Buongiorno, pronti.......partenza.........via :auto003: ..............a tra poco

Sono invidioso... divertitevi :)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Appena tornatooooooo. Bella giornata devo dire, non senza inconvenienti, ma proprio bella.... :D

Bellissima giornata, le condizioni meteo ci hanno premiato, la località era spettacolare, voglio ringraziare quanti hanno reso possibile questa giornata......tutti i partecipanti, grazie mille di cuore per credere in questo progetto del Cleb Alfa Calabria e per essere così partecipativi. Voglio ringraziare anche il Sig. vincenzo Mazzaferro del Club San Rocco che con una gentilezza fuori dal comune è venuto a salutarci, grazie sono sicuro che presto si potrà essere insieme in una bella giornata condivisa con i due club.
come da tradizione non sono mancati gli inconvenienti, anime proprio a Maurizio......, ma resistiamo e andiamo avanti.
Una nota di rammarico è per chi non si è presentato e non ha nemmeno avvisato, peccato, anche perchè avvisando, quantomeno si rispetterebbe il lavoro di chi tanto si spende per giornate del genere.

Presto Donovan inserirà l'album fotografico con tutte le foto della giornata........ancora grazie ragazzi. Alla prossima

X