Puglia Raduno clubalfa Foggia domenica 2 agosto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi...scusate l'assenza ma il lavoro e soprattutto la mancanza di internet a casa mi ha allontanato dal forum...per il raduno potrò farvi sapere più avanti...adesso manca ancora molto...cmq farò di tutto per esserci......un salutone a tutti e al grande moderatore di questa sezione....ciao miky.....
 
Salve ragazzi,
come promesso,anche quest'anno si svolgerà il gran raduno estivo clubalfa regione Puglia.


DATA: Domenica 2 Agosto 09
Luogo: Foggia


Il raduno si svolgerà domenica 2 agosto con il seguente itinerario:
Incontro presso via Fortore,vicino la motorizzazione.
Ritrovo Ore 10.00: Quattro chicchiere, saluti e conoscenze.

Proseguiremo successivamente per la s.s.89 in direzione di Manfredonia-Siponto per il giro tutti insieme.

Imboccheremo poi la strada per Ruggiano,in direzione del ristorante ''Mari e Monti'' per il pranzo.

Arrivo previsto ore 13.30 circa.

All'evento presenzieranno anche alcune alfa storiche provenienti da club locali.
Sono aperte le iscrizioni:

-Miky + 1
-pilota rally+3
-petrus749+1
-fonzie444
-Investigator+1
-geno(da confermare)



quotare sempre il listone

ciao ragazzi...scusate l'assenza ma il lavoro e soprattutto la mancanza di internet a casa mi ha allontanato dal forum...per il raduno potrò farvi sapere più avanti...adesso manca ancora molto...cmq farò di tutto per esserci......un salutone a tutti e al grande moderatore di questa sezione....ciao miky.....
Ciao Geno,ho provato a chiamarti miliardi di volte,ma c'era sempre la segreteria...comunque ti ho agguinto alla lista come probabile,poi + in là mi fai sapere,anche se vieni solo o accompaganto..:)
 
Ultima modifica:
miky ma come faremo a distinguerci? hai pensato a qualche gadget come ricordo? e poi ci raduneremo direttamente allo stadio? cioè io arrivo e dove mi parcheggio? :confused:
 
Salve ragazzi,
come promesso,anche quest'anno si svolgerà il gran raduno estivo clubalfa regione Puglia.


DATA: Domenica 2 Agosto 09
Luogo: Foggia


Il raduno si svolgerà domenica 2 agosto con il seguente itinerario:
Incontro presso via Fortore,vicino la motorizzazione.
Ritrovo Ore 10.00: Quattro chicchiere, saluti e conoscenze.

Proseguiremo successivamente per la s.s.89 in direzione di Manfredonia-Siponto per il giro tutti insieme.

Imboccheremo poi la strada per Ruggiano,in direzione del ristorante ''Mari e Monti'' per il pranzo.

Arrivo previsto ore 13.30 circa.

All'evento presenzieranno anche alcune alfa storiche provenienti da club locali.
Sono aperte le iscrizioni:

1-Miky + 1
2-pilota rally+3
3-petrus749+1
4-fonzie444
5-Investigator+1
6-geno(da confermare)
7-angelo 147
8-



quotare sempre il listone

miky ma come faremo a distinguerci? hai pensato a qualche gadget come ricordo? e poi ci raduneremo direttamente allo stadio? cioè io arrivo e dove mi parcheggio? :confused:
Non preoccuparti,chiederemo al comune l'occupazione del suolo pubblico,per cui il parcheggio sarà nostro,e in ogni caso ci distinguiamo,non preoccuparti..;)
Per quanto riguarda i gadget è tutto un punto interrogativo,perchè SE trovo uno sponsor che finanzia molto probabilmente faremo delle magliette o dei cappelli..:rolleyes:

:decoccio: per iscrivermi come devo fare

aggiunto :)...vieni solo?
 
Ultima modifica:
Non preoccuparti,chiederemo al comune l'occupazione del suolo pubblico,per cui il parcheggio sarà nostro,e in ogni caso ci distinguiamo,non preoccuparti..;)
Per quanto riguarda i gadget è tutto un punto interrogativo,perchè SE trovo uno sponsor che finanzia molto probabilmente faremo delle magliette o dei cappelli..:rolleyes:

basta che non ci saranno i soliti vandali a rovinare la festa.. l'anno scorso ad un raduno a trani hanno buttato a terra tutte le transenne..
 
Salve ragazzi,
come promesso,anche quest'anno si svolgerà il gran raduno estivo clubalfa regione Puglia.


DATA: Domenica 2 Agosto 09
Luogo: Foggia


Il raduno si svolgerà domenica 2 agosto con il seguente itinerario:
Incontro presso via fortore,vicino la motorizzazione.
Ritrovo Ore 10.00: Quattro chicchiere, saluti e conoscenze.

Proseguiremo successivamente per la s.s.89 in direzione di Manfredonia-Siponto per il giro tutti insieme.

Imboccheremo poi la strada per Ruggiano,in direzione del ristorante ''Mari e Monti'' per il pranzo.

Arrivo previsto ore 13.30 circa.

All'evento presenzieranno anche alcune alfa storiche provenienti da club locali.
Sono aperte le iscrizioni:

1-Miky + 1
2-pilota rally+3
3-petrus749+1
4-fonzie444
5-Investigator+1
6-geno(da confermare)
7-angelo 147
8-



quotare sempre il listone




basta che non ci saranno i soliti vandali a rovinare la festa.. l'anno scorso ad un raduno a trani hanno buttato a terra tutte le transenne..
no,dai non credo.....:rolleyes:
p.s.-quotare sempre il listone
 
Ultima modifica:
si miky scusami , purtroppo ho avuto dei problemi con il vecchio numero...adesso ti mando un mp con il mio numero nuovo,scusami,....ciaoo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve, è la prima volta che partecipo ad un forum alfaromeo..attualmente possiedo una alfa 146 1.6 boxer ma precedentemente ho avuto 3 alfa 75 di cui una asn t.s del 92..vorrei tanto partecipare ad un raduno, e visto che sono pugliese vorre partecipare al raduno ke si terrà a foggia il 2 agosto..come dovrei fare per partecipare..?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.