Lombardia Raduno con visita al museo dell'Alfa Romeo del 27 giugno 20

Chi pensa di venire?

• Votatori totali
    10
  • Sondaggio chiuso .
Se volete ci possiamo scambiare il numero via pm, oppure creare un gruppo telegram

Raga io vorrei prenotare pure,ma primo devo vedere se mi danno libero al lavoro,in tal caso non faccio in tempo a prenotare il posto posso venire senza prenotazione?

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S
Ma nella mail cosa bisogna scrivere?
Cara (.....indicare il modello e l'anno di nascita),
mi piacerebbe venirti a trovare per celebrare la ricorrenza del tuo cognome il giorno (.... indicare la data, quella giusta).
tuo affezionatissimo.
alfacuoresportivo

forse ti accettano (non nel senso di tagliarti la testa!)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Raga io vorrei prenotare pure,ma primo devo vedere se mi danno libero al lavoro,in tal caso non faccio in tempo a prenotare il posto posso venire senza prenotazione?

Non saprei teoricamente ci sono molte persone ma ti conviene lo stesso fare la mail per il 27 o il 28.
Tu non arrivi dalla Germania?
A maggior ragione è meglio partire con sicurezza.
Buona giornata

Non saprei teoricamente ci sono molte persone ma ti conviene lo stesso fare la mail per il 27 o il 28.
Tu non arrivi dalla Germania?
A maggior ragione è meglio partire con sicurezza.
Buona giornata
Si vengo dalla Germania,il problema che loro me lo dicono un giorno prima se possono darmelo libero,perché sono di pronto intervento covid 19

• Mi piace
Io andrò domenica 28.. sabato 27 lavoro... mannaggia avrei voluto essere dei vostri
La parata alla quale bisogna prenotarsi è solo il 27?
non penso, di sicuro c'è anche il giorno di apertura della manifestazione. Non ho letto di differenze tra le giornate, quindi....

• Mi piace
X