Emilia-Romagna Raduno Emiliano 13.4.2009

Re: Raduno Emiliano 13.4.2009

Erika=...no no cascasse il mondo io ci sarò...a costo di venirci a piedi...cmq penso che in 30GG non è che sistemano la vettura,ma la possono anche rifare tutta d'accapo!!!
a me ci hanno messo ben 40 gg per un parafango e una finacata

Eravamo partiti bene ed in buon numero però ormai è da una ventina di gg che non si aggiunge più nessuno....ma dove sono tutti questi emiliani?:SuSu:

Avanti alfisti con le iscrizioni !!!! Siete spariti???

Il raduno Emiliano è fissato per lunedì 13 Aprile 2009
Termine iscrizioni:
8.4.2009
Luogo: Reggio Emilia
Ritrovo: alle 10,30/10,45 al casello di Reggio Emilia.
Location pranzo e menu del giorno: verrà allestita una mega tavolata imbandita presso la ditta dei miei genirori con ampio parcheggio asfaltato con vagonate di gnocco fritto, tigelle, erbazzone, salumi e insaccati di ogni tipo, lardo di colonnate, nutella, dolce e bere!!
Spesa a testa per il pranzo: circa 20,00 €
Arrivo al raduno: per evitare che vi perdiate ci troveremo tutti all'uscita dell'autostrada a Reggio Emilia, da li vi guiderò direttamente al "ristorante"
Svago: dopo il pranzo si andrà a Maranello a visitare la Galleria Ferrari al prezzo speciale per noi del Club di 11,00Euro a testa anzichè 13,00

1) Erika81
2) Kontorotsui

3) Brum + 1
4) Ozone + fidanzata
5) JkFromZocca + 1
6) Cucno + 1
7) FEBIO5 + 1 ( fisso ;) )
8) Criscnc + fidanzata
9)Duetto + moglie (amico di Ozone)
10) CuginaJkFromZocca + Moroso147izzato

- Informazione Pubblicitaria -

All'uscita dell'autostrada al casello di Reggio Emilia troverete questo eccezionale ponte di cui vado fiera, appena lo scruterete dall'autostrada sarete arrivati, che bel vedere quando lo vedo avvicinare al rientro dei miei viaggi!!!

Ciao, vi aspetto tutti!!
Ery :decoccio:

Beh ormai mancano 11 giorni, ci siamo quasi. Erika ricordati la pappa non cadaverosa per il sottoscritto!

Si si, non ti preoccupare a te solo vegetali e cose che so che mangi! :)

Ciao a presto ;)

11) NinjaFabbro :)...non riesco a quotare.ciaoo

molto bello il ponte!!

io purtroppo non sono sicuro di quale macchina mi accompagnerà a reggio :
o la GT o la lybra di mia madre, staremo a vedere....

tu febio prendi la GT e non rompi!!! La voglio vedere!!!!!
Bella ninja! Cosi ci conosciamo...

Erika ma i ponti di Reggio non sono anche quelli della pubblicità direi dell'Agip che fanno prima dei GP di F1 con la 159?!?

@JK: esatto il ponte è proprio quello, e avrete l'occasione di vederli (perchè in totale sono 3) dal vivo e da vicinissimo, volendo organizzo il tragitto per arrivare al mio capannone per passarci sopra, tanto la strada non si allunga, anche se alla sera sono molto più scenografici

@Febio: dai dai porta la GT, perfavore!!!!

@Ninja: grande 6 dei nostri!!! sarai con la morosa? dimmelo così aggiungo un posto!

:eclipsee_Victoria::decoccio::)
Il raduno Emiliano è fissato per lunedì 13 Aprile 2009
Termine iscrizioni: 8.4.2009
Luogo: Reggio Emilia
Ritrovo: alle 10,30/10,45 al casello di Reggio Emilia.
Location pranzo e menu del giorno: verrà allestita una mega tavolata imbandita presso la ditta dei miei genirori con ampio parcheggio asfaltato con vagonate di gnocco fritto, tigelle, erbazzone, salumi e insaccati di ogni tipo, lardo di colonnate, nutella, dolce e bere!!
Spesa a testa per il pranzo: circa 20,00 €
Arrivo al raduno: per evitare che vi perdiate ci troveremo tutti all'uscita dell'autostrada a Reggio Emilia, da li vi guiderò direttamente al "ristorante"
Svago: dopo il pranzo si andrà a Maranello a visitare la Galleria Ferrari al prezzo speciale per noi del Club di 11,00Euro a testa anzichè 13,00

1) Erika81
2) Kontorotsui
3) Brum + 1
4) Ozone + fidanzata
5) JkFromZocca + 1
6) Cucno + 1
7) FEBIO5 + 1 ( fisso ;) )
8) Criscnc + fidanzata
9)Duetto + moglie (amico di Ozone)
10) CuginaJkFromZocca + Moroso147izzato
11) ninjafabbro

X