Emilia-Romagna Raduno Emiliano 13.4.2009

viene anche un mio amico!passeggero alfista...

Il raduno Emiliano è fissato per lunedì 13 Aprile 2009
Termine iscrizioni: 8.4.2009
Luogo: Reggio Emilia
Ritrovo: alle 10,30/10,45 al casello di Reggio Emilia.
Location pranzo e menu del giorno: verrà allestita una mega tavolata imbandita presso la ditta dei miei genirori con ampio parcheggio asfaltato con vagonate di gnocco fritto, tigelle, erbazzone, salumi e insaccati di ogni tipo, lardo di colonnate, nutella, dolce e bere!!
Spesa a testa per il pranzo: circa 20,00 €
Arrivo al raduno: per evitare che vi perdiate ci troveremo tutti all'uscita dell'autostrada a Reggio Emilia, da li vi guiderò direttamente al "ristorante"
Svago: dopo il pranzo si andrà a Maranello a visitare la Galleria Ferrari al prezzo speciale per noi del Club di 11,00Euro a testa anzichè 13,00

1) Erika81
2) Kontorotsui
3) Brum + 1
4) Ozone + fidanzata
5) JkFromZocca + 1
6) Cucno + 1
7) FEBIO5 + 1 ( fisso ;) )
8) Criscnc + fidanzata
9)Duetto + moglie (amico di Ozone)
10) CuginaJkFromZocca + Moroso147izzato
11) ninjafabbro + 1

@Max: ok possiamo beccarci al museo direttamente chiamaci quando sei in zona :decoccio:

@tutti: per ogni aventualità lascio il mio cel. 349/7735488

Termine iscrizioni: 8.4.2009
Location pranzo e menu del giorno: verrà allestita una mega tavolata imbandita presso la ditta dei miei genirori con ampio parcheggio asfaltato con vagonate di gnocco fritto, tigelle, erbazzone, salumi e insaccati di ogni tipo, lardo di colonnate, nutella, dolce e bere!!
Arrivo al raduno: per evitare che vi perdiate ci troveremo tutti all'uscita dell'autostrada a Reggio Emilia, da li vi guiderò direttamente al "ristorante"
Svago: dopo il pranzo si andrà a Maranello a visitare la Galleria Ferrari al prezzo speciale per noi del Club di 11,00Euro a testa anzichè 13,00

1) Erika81
2) Kontorotsui
3) Brum + 1
4)
5) JkFromZocca + 1
6) Cucno + 1
8) Criscnc + fidanzata
9)
10) CuginaJkFromZocca + Moroso147izzato
11) ninjafabbro + 1

Mi dispiace...l'auto è ancora in officina ed è trascorso quasi un mese...non pensano di riconsegnarmela prima di pasqua...
mi girano le scatole e non poco...stavolta dovrò rinunciare veramentente!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
ozone non ti preoccupare ho in mente io un raduno da fare qua in romagna
e credimi che ti diverti con l'idea che o con il razzo sotto il culo che ti ritrovi

confermo la mia presenza con un mio amico ci sentiamo presto e ciao a tutti

Termine iscrizioni:
8.4.2009

1) Erika81
2) Kontorotsui
3) Brum + 1
4) Petro + 1
5) JkFromZocca + 1
6) Cucno + 1
8) Criscnc + fidanzata
9) CuginaJkFromZocca + Moroso147izzato
10) ninjafabbro + 1

Ok Ozone sarà per la prox volta allora!

@tutti: per ogni aventualità lascio il mio cel. 349/7735488 nel fine settimana non accederò al Forum quindi per ogni chiarimento o comunicazione contattatemi via cel.

Adesso è il caso di dire a presto!!!! -6!!!
:decoccio:

Ragazzuoli devo ritirare il mio precedente annuncio per la sorpresa che speravo di portare per il raduno di pasquetta, purtroppo non ce la faccio... la vedrete la prossima volta... oppure se qualcuno è all'evento di Alfisti a Varano il 18, mi trova là al turno del mattino.

E va bene sei perdonato:p!!

Piuttosto posso anticiparvi che avrò io una sorsperina per tutti i partecipanti, in collaborazione con mia mamma che ha collaborato molto gentilmente, ma non posso anticiparvi nulla:rolleyes:.

Approposito del ritrovo a Varano del 18, è il 18 aprile? Perchè sarebbe interessato anche un mio amico con un Subaru e mi ha chiesto se eventualmente potrebbe aggregarsi a noi.

A presto!!
Ery:cool001:

Diciamo più che altro che sono inc...ato. Ci contavo, invece mi tocca rimandare, che odio.

Aspettiamo la sorpresa della mamma, ma immagino sia culinaria... sarà mica il dolce alla Nutella? :cool:

No il 18 aprile è riservato alle Alfa, è organizzato da Alfisti, ma credo che puoi venire come spettatore.

X