per ora da solo...forse un amico.ti darò conferma a breve.ciaooo
@Ninja: ok!
:eclipsee_Victoria::decoccio:
Il raduno Emiliano è fissato per lunedì 13 Aprile 2009
Termine iscrizioni: 8.4.2009
Luogo: Reggio Emilia
Ritrovo: alle 10,30/10,45 al casello di Reggio Emilia.
Location pranzo e menu del giorno: verrà allestita una mega tavolata imbandita presso la ditta dei miei genirori con ampio parcheggio asfaltato con vagonate di gnocco fritto, tigelle, erbazzone, salumi e insaccati di ogni tipo, lardo di colonnate, nutella, dolce e bere!!
Spesa a testa per il pranzo: circa 20,00 €
Arrivo al raduno: per evitare che vi perdiate ci troveremo tutti all'uscita dell'autostrada a Reggio Emilia, da li vi guiderò direttamente al "ristorante"
Svago: dopo il pranzo si andrà a Maranello a visitare la Galleria Ferrari al prezzo speciale per noi del Club di 11,00Euro a testa anzichè 13,00
1) Erika81
2) Kontorotsui
3) Brum + 1
4) Ozone + fidanzata
5) JkFromZocca + 1
6) Cucno + 1
7) FEBIO5 + 1 ( fisso )
8) Criscnc + fidanzata
9)Duetto + moglie (amico di Ozone)
10) CuginaJkFromZocca + Moroso147izzato
11) ninjafabbro
ragazzi fosse per me GT tutta la vita, il problema è che ho un problemino con la turbozza, e non so se farò in tempo a cambiarla....
- Informazione Pubblicitaria -
azz..speriamo che riesci a ripararla in tempo....:blink:.
Giusto per farvi venire un pò d'aquolina....
:eclipsee_Victoria::decoccio:
Il raduno Emiliano è fissato per lunedì 13 Aprile 2009
Termine iscrizioni: 8.4.2009
Luogo: Reggio Emilia
Ritrovo: alle 10,30/10,45 al casello di Reggio Emilia.
Location pranzo e menu del giorno: verrà allestita una mega tavolata imbandita presso la ditta dei miei genirori con ampio parcheggio asfaltato con vagonate di gnocco fritto, tigelle, erbazzone, salumi e insaccati di ogni tipo, lardo di colonnate, nutella, dolce e bere!!
Spesa a testa per il pranzo: circa 20,00 €
Arrivo al raduno: per evitare che vi perdiate ci troveremo tutti all'uscita dell'autostrada a Reggio Emilia, da li vi guiderò direttamente al "ristorante"
Svago: dopo il pranzo si andrà a Maranello a visitare la Galleria Ferrari al prezzo speciale per noi del Club di 11,00Euro a testa anzichè 13,00
1) Erika81
2) Kontorotsui
3) Brum + 1
4) Ozone + fidanzata
5) JkFromZocca + 1
6) Cucno + 1
7) FEBIO5 + 1 ( fisso )
8) Criscnc + fidanzata
9)Duetto + moglie (amico di Ozone)
10) CuginaJkFromZocca + Moroso147izzato
11) ninjafabbro
molto bello il ponte!!
io purtroppo non sono sicuro di quale macchina mi accompagnerà a reggio :
o la GT o la lybra di mia madre, staremo a vedere....
Se porti la GT mi fai un favore, così ci provo le lampadine a led nuove che poi vi ordino anche per voi del club
Mannaggia alla GT con quelle maledette H21W mi fa impazzire.
Konto, una domanda, ti piace il pesto alla genovese? lo sai per te c'è un menù di erbette ma nn so cosa ti piace e cosa no...
raga a mangiare nn ce la faccio a venire...potrei venire solo alla visita al museo?
Konto, una domanda, ti piace il pesto alla genovese? lo sai per te c'è un menù di erbette ma nn so cosa ti piace e cosa no...
Si va bene
fai conto che mangio tutto quello che non è cadavere (quindi niente carne, pesce, affettati, ecc.) e non ha sapore amaro (quindi niente rucola, carciofi, ecc.).