Emilia-Romagna Raduno Emiliano 13.4.2009

Dai porta pazienza....
No, la sorpresa della mamma non è culinaria, ho, se vuoi provare, ma credo sia un pò pesa da digerire...!
Per la pista ok, glie lo dico ma non credo allora verrà come spettatore.
 
FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE... CI VEDIAMO ALLE 10,30 AL CASELLO DI REGGIO EMILY!
Il raduno Emiliano è fissato per lunedì 13 Aprile 2009
Termine iscrizioni:
8.4.2009
Luogo: Reggio Emilia

Ritrovo: alle 10,30/10,45 al casello di Reggio Emilia.
Location pranzo e menu del giorno: verrà allestita una mega tavolata imbandita presso la ditta dei miei genirori con ampio parcheggio asfaltato con vagonate di gnocco fritto, tigelle, erbazzone, salumi e insaccati di ogni tipo, lardo di colonnate, nutella, dolce e bere!!
Spesa a testa per il pranzo: circa 20,00 €
Arrivo al raduno: per evitare che vi perdiate ci troveremo tutti all'uscita dell'autostrada a Reggio Emilia, da li vi guiderò direttamente al "ristorante"
Svago: dopo il pranzo si andrà a Maranello a visitare la Galleria Ferrari al prezzo speciale per noi del Club di 11,00Euro a testa anzichè 13,00

1) Erika81 + 1
2) Kontorotsui
3) Brum + 1
4) Petro + 1
5) JkFromZocca + 1
6) Cucno + 1
7) FEBIO5 + 1 ( fisso ;) )
8) Criscnc + fidanzata
9) CuginaJkFromZocca + Moroso147izzato
10) ninjafabbro + 1
Partecipanti: 19
Alfa Romeo: 10
 
Dai porta pazienza....
No, la sorpresa della mamma non è culinaria, ho, se vuoi provare, ma credo sia un pò pesa da digerire...!
Per la pista ok, glie lo dico ma non credo allora verrà come spettatore.

Si ma io dicevo a te se volevi venire :D

Per la sorpresa, cos'è, anche la mamma è alfista e viene col paraurti GTA nuovo? :lol2:
 
Ultima modifica:
@Konto: No, non posso dire nulla, comunque non è alfista, gli unici un fam. siamo io e il papà (che ha contagiato la figlia) diciamo che mia mamma ci sopporta!!
Per la pista, si si ho capito, comunque credo ne potremo parlare a voce direttamente lunedì!!!

FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE... CI VEDIAMO ALLE 10,30 AL CASELLO DI REGGIO EMILY!
Il raduno Emiliano è fissato per lunedì 13 Aprile 2009
Termine iscrizioni:
8.4.2009
Luogo: Reggio Emilia

Ritrovo: alle 10,30/10,45 al casello di Reggio Emilia.
Location pranzo e menu del giorno: verrà allestita una mega tavolata imbandita presso la ditta dei miei genirori con ampio parcheggio asfaltato con vagonate di gnocco fritto, tigelle, erbazzone, salumi e insaccati di ogni tipo, lardo di colonnate, nutella, dolce e bere!!
Spesa a testa per il pranzo: circa 20,00 €
Arrivo al raduno: per evitare che vi perdiate ci troveremo tutti all'uscita dell'autostrada a Reggio Emilia, da li vi guiderò direttamente al "ristorante"
Svago: dopo il pranzo si andrà a Maranello a visitare la Galleria Ferrari al prezzo speciale per noi del Club di 11,00Euro a testa anzichè 13,00

1) Erika81 + 1
2) Kontorotsui
3) Brum + 1
4) Petro + 1
5) JkFromZocca + 1
6) Cucno + 1
7) FEBIO5 + 1 ( fisso ;) )
8) Criscnc + fidanzata
9) CuginaJkFromZocca + Moroso147izzato
10) ninjafabbro + 1
Partecipanti: 19
Alfa Romeo: 10
 
Evvai... Si avvicina!!!! Grazie ancora Erika x l'organizzazione...
 
Infinitamente grazie a Voi che parteciperete :eclipsee_Victoria:!! Senza non si sarebbe fatto nulla!!!
Grazie:decoccio:
 
ciao a tutti!!
ormai il grande giorno si avvicina!!
allora io ci sono al 100% e dopo l'ultima volta era ovvio ;)
però il mio amico e la mia gattona sono in dubbio
( se va male vengo da solo con la lybra )
purtroppo non so nulla fino all'ultimo ecco il perchè :

io e il mio amico andiamo in Ambruzzo come volontari, io sembra che ci andrò dopo pasqua, il mio amico c'è caso che ci vada prima, ancora non si sa, e non si sa quando ci andrà, appena ho notizie ve le comunico.
la gatta ho gioco nell'alberino della turbina, se riesco la risparmio in questi giorni e poi la porto fino a reggio ;)
 
@Brum: hey, ma sei ancora in circolazione? non ti si legge più sul forum...aspetto te e la tua morosa, mi raccomando, ci tengo!!

@Febio: ciao, mi dispiace che il tuo amicio non possa venire, ma di fronte a una catastrofe naturale di quella portata non è facile restare indifferente. Allora aspetto te e casomai la tua gattona! Ciao, ci vediamo lunedì!

FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE... CI VEDIAMO ALLE 10,30 AL CASELLO DI REGGIO EMILY!
Il raduno Emiliano è fissato per lunedì 13 Aprile 2009
Termine iscrizioni:
8.4.2009
Luogo: Reggio Emilia

Ritrovo: alle 10,30/10,45 al casello di Reggio Emilia.
Location pranzo e menu del giorno: verrà allestita una mega tavolata imbandita presso la ditta dei miei genirori con ampio parcheggio asfaltato con vagonate di gnocco fritto, tigelle, erbazzone, salumi e insaccati di ogni tipo, lardo di colonnate, nutella, dolce e bere!!
Spesa a testa per il pranzo: circa 20,00 €
Arrivo al raduno: per evitare che vi perdiate ci troveremo tutti all'uscita dell'autostrada a Reggio Emilia, da li vi guiderò direttamente al "ristorante"
Svago: dopo il pranzo si andrà a Maranello a visitare la Galleria Ferrari al prezzo speciale per noi del Club di 11,00Euro a testa anzichè 13,00

1) Erika81 + 1
2) Kontorotsui
3) Brum + 1
4) Petro + 1
5) JkFromZocca + 1
6) Cucno + 1
7) FEBIO5 + 1 ( fisso ;) )
8) Criscnc + fidanzata
9) CuginaJkFromZocca + Moroso147izzato
10) ninjafabbro + 1
Partecipanti: 19
Alfa Romeo: 10
 
mi sà ke verrò da sl nessuno dei miei soci può venire x il momento
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok, ti aspetto al ritrovo come ho scritto nel post :)

Ciao ciao a lunedì!!!

FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE... CI VEDIAMO ALLE 10,30 AL CASELLO DI REGGIO EMILY!
Il raduno Emiliano è fissato per lunedì 13 Aprile 2009
Termine iscrizioni:
8.4.2009
Luogo: Reggio Emilia

Ritrovo: alle 10,30/10,45 al casello di Reggio Emilia.
Location pranzo e menu del giorno: verrà allestita una mega tavolata imbandita presso la ditta dei miei genirori con ampio parcheggio asfaltato con vagonate di gnocco fritto, tigelle, erbazzone, salumi e insaccati di ogni tipo, lardo di colonnate, nutella, dolce e bere!!
Spesa a testa per il pranzo: circa 20,00 €
Arrivo al raduno: per evitare che vi perdiate ci troveremo tutti all'uscita dell'autostrada a Reggio Emilia, da li vi guiderò direttamente al "ristorante"
Svago: dopo il pranzo si andrà a Maranello a visitare la Galleria Ferrari al prezzo speciale per noi del Club di 11,00Euro a testa anzichè 13,00

1) Erika81 + 1
2) Kontorotsui
3) Brum + 1
4) Petro
5) JkFromZocca + 1
6) Cucno + 1
7) FEBIO5 ( fisso ;) )
8) Criscnc + fidanzata
9) CuginaJkFromZocca + Moroso147izzato
10) ninjafabbro + 1
Partecipanti: 17
Alfa Romeo: 10