Emilia-Romagna Raduno emiliano-romagnolo???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brambil

Fedelissimo
27 Novembre 2008
3,328
46
111
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GTV
Motore
2.0JTS
Altre Auto
75 1.8 1988, 147 1.6TS 105cv 2001,Crosswagon 1.9JTD, 156 SW 1.9JTD 8v, GT3.2 V624v, Spider V6TB
Che ne direste se organizzassimo un altro raduno emiliano/romagnolo?? Chissà che non riesca a venire questa volta!!
 
io ci sarei !!!

qualcosa bolliva in pentola ;)
 
emiliano-romagnolo di sicuro si farà in estate.... in riviera... prima cmq penso che un paio di sicuro si faranno nella parte "montagnosa" della regione... e ovviamente siete tutti invitati!!!
 
fatemi sapere che se non ho grossi problemi con il lavoro ci sono anche io:)e se sapete il giorno preciso per il raduno del 28 febbraio a falconara potete comunicarmelo che sento gli altri.:decoccio:
 
si ci sta, io e un mio amico con la gt dovremmo venire, c'e qualcun' altro di reggio che viene con noi,cosi magari partiamo insieme?
 
Ciao ragaz, scusate la latitanza, ma tra casa e trasloco sto perdendo la cognizione spaziotemporale e mentale anche!

Comunque certamente faremo qualcosina vicino al mare, ma quando farà un pò più caldino, appena sgela, sulle montagne c'è ancora la neve, vado in perlustrazione per il raduno pasquale in aprile, da definire il 18 o il 25 aprile, ma non mancerò di tenervi aggiornati!

:decoccio:
 
grande Erika : continua così che va benissimo ;)
 
Per il raduno estivo in Riviera... ci sarò sicuramente,
gioco in casa !!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.