Alfisti pugliesi, scusate l'assenza per mancanza di tempo, ma rieccomi. Ho letto gli ultimi messaggi e mi pare che siano stati individuati un paio di punti "strategici" da aperitivo e cena non male. Restando a Martina, sicuramente il bar col parcheggio più grande è quello dell'Agip indicato: generalmente è un posto di ritrovo ed è sempre abbastanza incasinato, ma considerando che non siamo proprio una marea...L'alternativa è il bar Saint Marten poco più avanti, con discreto parcheggio e buoni aperitivi.
Per la cena, se la scelta è la pizza, Jonny (sulla Martina /Cisternino) è ok, altrimenti c'e anche Gianni (certo che a nomi la fantasia regna!) sulla Martina/ San Paolo. Non ultima, c'è anche la pizzeria Vecchia Puglia. Mi sorge solo il dubbio che di lunedì possano essere chiuse, nonostante il periodo "turistico". M'informo.
Oh, sia chiaro che la posibilità di andare fuori (Ostuni, Cisternino, Locorotondo) sono da tenere in massima considerazione: di quel Pierino ho sentito parlare davvero bene.