Puglia Raduno Estivo Degli Alfisti Pugliesi 18/08/2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...questo è il parcheggio adiacente il locale dovre potrebbero trovare posto le auto...
per quanto riguarda l'aperitivo va benissimo:)
per il ristorante sinceramente con 20 euro avere solo un secondo e antipasti non è un prezzaccio...io rimango dell'idea di pierino.: sbav :..: sbav :..: sbav :.

per quanto riguarda l'aperitivo va benissimo:)
per il ristorante sinceramente con 20 euro avere solo un secondo e antipasti non è un prezzaccio...io rimango dell'idea di pierino.: sbav :..: sbav :..: sbav :.

Fermo restando che puoi contattarlo, facci sapere cosa ci offre...questo "Gianni" garantisce sulla quantità "da abbuffata"...ovvio che se Pierino offre di meglio se ne può parlare...:)

Fermo restando che puoi contattarlo, facci sapere cosa ci offre...questo "Gianni" garantisce sulla quantità "da abbuffata"...ovvio che se Pierino offre di meglio se ne può parlare...:)
chi posso contattare? pierino dici? certo come no domani se ho tempo lo chiamo e vediamo ma io come ho scritto sopra sarei propenso visto il numero esiguo di partecipanti di fare alla carta così ognuno è contento e soddisfatto.
comunque vedo di farmi fare un piccolo preventivo.
l'abbuffata è stragarantita anche da pierino e soprattutto la qualità:)
comunque no problem mettimao al vaglio tutto:D

- Informazione Pubblicitaria -
Si, hai ragione. Se il numero dei partecipanti dovesse essere basso e quindi gestibile direi di fare come dici tu, alla carta, se dovesse aumentare però avremmo già modo di orientarci in maniera definitiva verso uno o l'altro locale.

Ragazzi vi ringrazio davvero...Ivan fantastico Gianni...addirittura la sicurezza per le Alfa :D...poi come menù non male...Angelo anche il tuo Pierino...sono daccordo con voi...se rimaniamo meno di dieci direi di fare alla carta...altrimenti si va su qualcosa di già deciso e proposto dai locali...direi di concentrarci su questi due posti...io appena riesco contatto quella pizzeria sulla strada di Cisternino...da Jonny si chiama...chiedo anche un pò per il parcheggio...

Ragazzi io vorrei partecipare..però non vi posso dare la sicurezza fin quando non si stabilisce il luogo preciso...comunque potete anche mettermi nella lista...

Programma di massima, per quanto finora espresso dai possibili partecipanti, vedono una maggiore preferenza per la zona di Martina Franca/Alberobello/Ostuni.
Fermo restando che per comodità dei partecipanti, caligola estiva e location sarebbe preferibile trascorrere il tempo insieme nelle ore pomeridiano/serali, l'idea sarebbe quella di partire con un mini ritrovo in zona Martina Franca (TA) per un aperitivo in un bar che disponga di ampio parcheggio dove potremmo posizionare le nostre auto, fare conoscenza, parlare un pò e sorseggiare un drink. Poi, ordinatamente procedere alla volta del locale che ci ospiterà per la serata.
Lista partecipanti:

1 - Mauri Q2
2 - Audace +1
3 - dario lav
4 - angelo81+1
5 - dokone +1
6 - Willy 56
7 - Petrus749 + 1
8 - Miky
9 - ..................
10 - ................

vi prego di mettervi in lista e di quotare sempre il messaggio cancellando le scritte quote...grazie a tutti :)

Programma di massima, per quanto finora espresso dai possibili partecipanti, vedono una maggiore preferenza per la zona di Martina Franca/Alberobello/Ostuni.
Fermo restando che per comodità dei partecipanti, caligola estiva e location sarebbe preferibile trascorrere il tempo insieme nelle ore pomeridiano/serali, l'idea sarebbe quella di partire con un mini ritrovo in zona Martina Franca (TA) per un aperitivo in un bar che disponga di ampio parcheggio dove potremmo posizionare le nostre auto, fare conoscenza, parlare un pò e sorseggiare un drink. Poi, ordinatamente procedere alla volta del locale che ci ospiterà per la serata.
Lista partecipanti:

1 - Mauri Q2
2 - Audace +1
3 - dario lav
4 - angelo81+1
5 - dokone +1
6 - Willy 56
7 - Petrus749 + 1
8 - Miky+1(probabile)
9 - ..................
10 - ................

vi prego di mettervi in lista e di quotare sempre il messaggio cancellando le scritte quote...grazie a tutti :)

...ragazzi stasera la proprietaria di un bar di Martina ha chiesto se ci fossero auto d'epoca poichè in tal caso il Comune ci avrebbe messo a disposizione la Polizia Locale per la viabilità transennando strade e luogo di sosta delle auto se avessimo fatto richiesta.
Esagerati!!! :lol2:

la mia ha dieci anni possiamo reputarla storica ???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X