Puglia Raduno Estivo Degli Alfisti Pugliesi 18/08/2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
35
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
Buongiorno a tutti...prima di cominciare volevo ancora ringraziare lo zietto Tibe per avermi fatto aprire questa discussione riguardo al nostro raduno estivo...

Questa è la lista di noi aggiornata fino ad oggi data 27/05/2008

-Mauri Q2
-Salvatore (Officina Torelli)
-Ivan (Audace)
-Tony 79 + 1
-Miky
-Davide (Catullo)
-Quel brutto di Gaetano :p
-Angelo 81
-Rondine
-Petrus
-Beppe Semeraro
-Tnj 147
-Biscione 69
-Luigi jtd
-Soldatino 147
-Baciottinho
-Willy 56
-Dokone
-Aran Banjo
-Sim-jet
-Marcello 159
-156 T.SPARK
-mask io
-McJoe


@ Biscione 69 , Luigi jtd , Soldatino 147 , Sim-Jet , Dokone , mask io , McJoe : purtroppo non abbiamo avuto il piacere
di parlare sul forum...cmq dato che ho visto che siete Pugliesi
vi ho aggiunto in lista...ci farebbe piacere che vi uniste a noi...
fatemi sapere mi raccomando non potete mancare!!!!!!!!!!:-D


Aggiornamento località:allora Angelo 81 ha avuto una bella idea che io condivido...vi spiego...dato che erano state buttate come opzioni martina franca alberobello ecc allora Angelo ha proposto che si potrebbe fare un bel giro della valle d'itria...quindi una giornata intera da trascorrere insieme...se non mi sbaglio conosce anche un ristorante buono dove poter pranzare...che ne pensate??????? secondo me non è male per niente...una bella scampagnata con le nostre Alfone.

Cmq dato che forse una giornata intera è troppo impegnativa per alcuni si potrebbe fare solo la mattina e poi il pranzo... cmq ditemi voi l'importante è che mi date la vostra opinione e che la cosa vada in porto...

Data e periodo:il mese scelto è appunto Agosto...per la data io avevo pensato sia il 12 agosto o il 18 agosto...non oltre il 20 agosto in quanto Ivan non può perchè dovrebbe risalire su in Lombardia


Tony 79 invece ha proposto anche un'altra cosa...una bella Kartata(sto copiando dalla sezione Lombardia :p ) quindi diciamo un giorno si fa il pranzo tutti assieme e poi un altro giorno si va in pistaaa...io propongo quella di Torricella/Sava...è davvero bello il tracciato...i kart non sn eccezionali però ci si diverte...un altra pista sta a Mottola ma a me non piace per niente tutte curve e zero rettlinei...non fai in tempo ad accelerare che già devi girare....quella di Sava ha tutto curve e vari rettilinei...nonchè il pezzo in discesa con curvone....fantastico!!!!!!!!!!!


Dunque ricapitolando...vi chiedo gentilmente di esprimere la propria opinione sul tipo della giornata (intera o solo metà mattinata) sull'itinerario e i posti...bisogna scegliere un luogo comodo da raggiungere più o meno per tutti...e infine sulla data se i giorni che ho messo io vi vanno bene...
Se è possibile vi chiedo di mantenere il topic pulito come quello del terzo raduno nazionale del Club...nei vostri post dovranno esserci solo le vostre risposte in merito a quello che vi ho chiesto prima...nient altro di più !!!!!
Ve lo chiedo gentilmente anche perchè non facendo così non si capirebbe più nulla...tanto per parlare tranquilllamente abbiamo la nostra amata sezione Puglia

Grazie a tutti per l'attenzione
 
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

Per la giornata intera, come dicevo, credo vengano perse adesioni, senza calcolare il caldo che potrebbe avere un effetto devastante...per altro, non è facile muovere tante autovetture tutte insieme tra i paesi della zona, il rischio è che qualcuno si perda (semafori, ecc.)
Direi, che lo si potrebbe fare in parte studiando un mini percorso (magari partendo, per esempio, da un posto per l'aperitivo, proseguendo poi per il ristorante...sarebbe un modo simpatico per fare qualche km insieme)
Peraltro, l'organizzazione sarebbe più snella e meno impegnativa per chi avrà l'onere di organizzarla.
Per la Kartata se ne può parlare...
 
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

Per la giornata intera, come dicevo, credo vengano perse adesioni, senza calcolare il caldo che potrebbe avere un effetto devastante...per altro, non è facile muovere tante autovetture tutte insieme tra i paesi della zona, il rischio è che qualcuno si perda (semafori, ecc.)
Direi, che lo si potrebbe fare in parte studiando un mini percorso (magari partendo, per esempio, da un posto per l'aperitivo, proseguendo poi per il ristorante...sarebbe un modo simpatico per fare qualche km insieme)
Peraltro, l'organizzazione sarebbe più snella e meno impegnativa per chi avrà l'onere di organizzarla.
Per la Kartata se ne può parlare...

Giusto Ivan...mi sa ke è meglio così...fare a tappe...e poi è vero il caldo ad agosto sarà micidiale :D
cmq aspettiamo anche gli altri...vi ricordo di scrivere la vostra opinione su tutto nient altro di più...
così si mantiene "pulita ed efficiente" come la discussione del terzo raduno nazionale...grazie
 
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

Per me va bene la mezza giornata, con giro finale ad un kartodromo. Non ricordo se c'è qualche tracciato aperto la sera, perchè in tal caso potevamo fare il tutto in pomeriggio/serata. In quel periodo la temperatura sarà :smiley_001:
 
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

Per me putroppo agosto è il mese in cui lavoro di piu....quindi sarà quasi impossibile venire per me :( Se nel caso riesco vi faccio sapere ma per adesso non contatemi. :(

ciao ragazzuoli! :D
 
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

Per la giornata intera, come dicevo, credo vengano perse adesioni, senza calcolare il caldo che potrebbe avere un effetto devastante...per altro, non è facile muovere tante autovetture tutte insieme tra i paesi della zona, il rischio è che qualcuno si perda (semafori, ecc.)
Direi, che lo si potrebbe fare in parte studiando un mini percorso (magari partendo, per esempio, da un posto per l'aperitivo, proseguendo poi per il ristorante...sarebbe un modo simpatico per fare qualche km insieme)
Peraltro, l'organizzazione sarebbe più snella e meno impegnativa per chi avrà l'onere di organizzarla.
Per la Kartata se ne può parlare...

......... AMEN!
 
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

...ovviamente vengo con "my wife" all'incontro...è aperto anche a fidanzate/moglie/cugine (soprattutto bone...)...vero???:grinser026:
 
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

...ovviamente vengo con "my wife" all'incontro...è aperto anche a fidanzate/moglie/cugine (soprattutto bone...)...vero???:grinser026:

si si certo....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

scusa mauri ma ti fai tradire cosi' da audace??:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.