Calabria Raduno in Calabria

Ciao Donovan, piacere di conoscerti, io sono quello che ha iniziato questo topic, allora non credevo si concretizzasse in tutto questo popò, io ovviamente ci sarò, ci vediamo a Lamezia....ciao.
 
Ziopalm, io ho cercato questo nuovo topic, ma non lo trovo, mi daresti informazioni maggiori di come trovarlo? Grazie ciao.
 
Ciao, guardano la Homm del sito, ho notato che la sezione Campana del club alfa ha organizzato un raduno natalizio la stessa giornata nostra, il 16 Dicembre, mi domandavo se non dovessimo pubblicare anche noi la cosa ufficialmente, la persona a cui scrivere e mandare programma dettagliato è J.Kai che è un referente dell'amministrazione del sito. Che ne dici?
 
Ciao, guardano la Homm del sito, ho notato che la sezione Campana del club alfa ha organizzato un raduno natalizio la stessa giornata nostra, il 16 Dicembre, mi domandavo se non dovessimo pubblicare anche noi la cosa ufficialmente, la persona a cui scrivere e mandare programma dettagliato è J.Kai che è un referente dell'amministrazione del sito. Che ne dici?
Il fatto che la Sez Calabra non risulta tra quelle ufficiali con delegato ecc. ecc. non possiamo considerare il nostro un raduno clubalfa. Diciamo che è il primo incontro di alcuni membri ed iscritti insieme ad altri appassionati del nostro glorioso marchio.... Però un invito per il nostro incontro in (versione Beta 1.0) sarebbe doveroso farlo :D
 
Ciao Gcalabro...
Il piacere è tutto mio e spero di poterlo fare personalmente...
Allora sei tu che hai dato il via al tutto... BRAVISSIMO!!!
Ma certo che ci vediamo giorno 16... assolutamente imperdibile.
X quanto riguarda il discorso dell'ufficialità del nostro raduno... beh, vediamo che si può fare... ma sono sicuro che se questo va come deve andare, sarà il primo di una lunga serie e come si sa, da cosa nasce cosa... altri raduni, clubalfa calabria riconosciuto, pubblicazioni eventi ecc ecc... BASTA BASTA, altrimenti mi emoziono!!! ;-)

X qualunque cosa, sono a disposizione...
 
Ciao a tutti, è un pò che manco.... ho letto tutta la discussione e il programma che avete fatto per il 16 dicembree mi sembra molto interessante, mi ero già messo in lista e vi confermo nuovamente la mia partecipazione!!!!!!!
 
Ciao, guardano la Homm del sito, ho notato che la sezione Campana del club alfa ha organizzato un raduno natalizio la stessa giornata nostra, il 16 Dicembre, mi domandavo se non dovessimo pubblicare anche noi la cosa ufficialmente, la persona a cui scrivere e mandare programma dettagliato è J.Kai che è un referente dell'amministrazione del sito. Che ne dici?
ho già contattato jkay in mp.. ma come dice maurizio non abbiamo una sez calabra ufficiale
anche se vedi il titolo del topic è "I raduno calabrese cubalfa" e non "I raduno clubalfa calabria".. se poi i resp del forum lo riterranno opportuno possono sempre cambiare il titolo e metterci in evidenza come per gli altri raduni, cmq noi cominciamo così.. :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho già contattato jkay in mp.. ma come dice maurizio non abbiamo una sez calabra ufficiale
anche se vedi il titolo del topic è "I raduno calabrese cubalfa" e non "I raduno clubalfa calabria".. se poi i resp del forum lo riterranno opportuno possono sempre cambiare il titolo e metterci in evidenza come per gli altri raduni, cmq noi cominciamo così.. :)

Ragazzi a quanto pare adesso abbiamo la nostra sezione e la nostra sede, siamo ufficiali a tutti gli effetti.;o)