Calabria Raduno in Calabria

Gcalabro

Coordinatore Calabria
23 Settembre 2012
679
3
19
RC
Regione
Calabria
Alfa
164
Motore
2.0 TwinSpark
Ragazzi io sono nuovo del forum, ma non vedo sezioni Calabresi ne eventi organizzati qui.... Che dite si può fare un raduno in Calabria ????? Vi è traccia di Alfisti in questa terra ???? Mma....speriamo ci siano segni d vita......
 
Ci siamo ci siamo, doveva esserci anche un gran raduno a cosenza l'anno scorso, poi saltato. Purtroppo latitiamo un pò nella nostra bella Calabria, cosi ricca di stradine fatte apposta per le nostre alfa.
 
Meno male, credevo nessuno rispondesse.....Speriamo in qualche movimento di un numero giusto di persone, ciao.
 
io sono sempre disponibile insieme ad altri 3 amici alfisti...quindi contattatemi in caso di raduno
 
di alfa in calabria ce n'è, di alfisti molti meno
sul forum poi siamo col contagocce
io mi sono aggregato al club campano per un raduno
 
Ragazzi io sono nuovo del forum, ma non vedo sezioni Calabresi ne eventi organizzati qui.... Che dite si può fare un raduno in Calabria ????? Vi è traccia di Alfisti in questa terra ???? Mma....speriamo ci siano segni d vita......


Ca cuommu on'simu??:lol2:...simu sparpagliati a tutti i vandi malanova:cool:!...e duva siti Vui?....a canusciti a Jonica? da provincia e Riggiu, zona Monasterace Marina fino a Locri e a jira jusu:cool: (Bovalino, Ardore, ecc..ecc..)...originario di Bivongi (RC)..quindi vicino a Riace, Caulonia, Roccella....
 
Qll è il problema
Che siamo sparpagliati

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Qll è il problema
Che siamo sparpagliati

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Esatto, in tre copriamo tutta la regione uff:smiley_029: Era carina l'idea di Cosenza visto che si trova più o meno in mezzo altrimenti è un caos considerando la condizione "ottimale" di viabilità che abbiamo....:mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
già
adesso poi che è arrivato il maltempo la vedo un pò difficile
penso se ne riparlerà in primavera