Calabria Raduno in Calabria

già
adesso poi che è arrivato il maltempo la vedo un pò difficile
penso se ne riparlerà in primavera
Esatto, però si potrebbe organizzare veramente un bel incontro a primavera.. Ci dobbiamo dare da fare :SuSu:
 
per me è ok
basta trovare un bel posto accessibile per tutti
potrebbe essere un'idea la sila...
 
io dico che rimandare in primavera significa non farlo mai.....posti belli dove farlo ci sono, se penso al cosentino, dico (camigliatello) se penso al Reggino di (Gambarie) oppure nel Catanzarese e dico (Catanzaro Lido), oppure sarebbe bellissimo un raduno sul lungo mare di Reggio Calabria di Domenica, pensate che bella sfilata di AlfaRomeo si potrebbe fare.....poi basta solo dare una data e un luogo e vedere quanti aderiscono.
 
Qui nel Crotonese c'è le Castella, Santa Severina e anche Crotone stesso che si presta. Il problema è cercare un posto che sia accessibile e raggiungibile in un tempo consono. Reggio è bellissima ma per andare e tornare mi ci vogliono almeno 6 ore totali di viaggio e due pieni come minimo, però sono d'accordo sul dare una data e vedere quanti partecipano...:D
 
Ciao a tutti amici alfisti,

centrale per centrale ci sarebbe Lamezia Terme... più centrale di così... :) qualche bel posto lo si trova anche da queste parti.

Mi farebbe molto piacere partecipare, lavoro permettendo

Saluti

Francesco
 
"SI-PUO'-FARE!!!", (citazione di Frankenstein junior) :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ahialà!!! Ho anche amici lì e il sindaco di soverato è nato a Pazzanooooo