Calabria Raduno in Calabria

già
adesso poi che è arrivato il maltempo la vedo un pò difficile
penso se ne riparlerà in primavera
Esatto, però si potrebbe organizzare veramente un bel incontro a primavera.. Ci dobbiamo dare da fare :SuSu:

io dico che rimandare in primavera significa non farlo mai.....posti belli dove farlo ci sono, se penso al cosentino, dico (camigliatello) se penso al Reggino di (Gambarie) oppure nel Catanzarese e dico (Catanzaro Lido), oppure sarebbe bellissimo un raduno sul lungo mare di Reggio Calabria di Domenica, pensate che bella sfilata di AlfaRomeo si potrebbe fare.....poi basta solo dare una data e un luogo e vedere quanti aderiscono.

Qui nel Crotonese c'è le Castella, Santa Severina e anche Crotone stesso che si presta. Il problema è cercare un posto che sia accessibile e raggiungibile in un tempo consono. Reggio è bellissima ma per andare e tornare mi ci vogliono almeno 6 ore totali di viaggio e due pieni come minimo, però sono d'accordo sul dare una data e vedere quanti partecipano...:D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti amici alfisti,

centrale per centrale ci sarebbe Lamezia Terme... più centrale di così... :) qualche bel posto lo si trova anche da queste parti.

Mi farebbe molto piacere partecipare, lavoro permettendo

Saluti

Francesco