Calabria Raduno in Calabria

io non so
devo valutare

Certo, chiunque ha un idea la metta in pratica. Ciao

Maurizio, dato che un certo interesse sembra ci sia, tu che sei socio del club da più tempo e vedo anche iscritto al R.i.a.r. , avrai sicuramente esperienza di raduni. Io dico che a questo punto il raduno si possa organizzare ufficialmente, potresti dare una mano alla parte pratica organizzativa? Inoltre a questo punto la direzione del forum ci può aiutare ? Che ne dici ?

- Informazione Pubblicitaria -
Maurizio, dato che un certo interesse sembra ci sia, tu che sei socio del club da più tempo e vedo anche iscritto al R.i.a.r. , avrai sicuramente esperienza di raduni. Io dico che a questo punto il raduno si possa organizzare ufficialmente, potresti dare una mano alla parte pratica organizzativa? Inoltre a questo punto la direzione del forum ci può aiutare ? Che ne dici ?
Purtroppo non avendo responsabili regionali nel forum, la nostra regione non è mai decollata purtroppo, dobbiamo cavarcela inter nos.
Direi di cominciare inanzitutto dal luogo dove fare il raduno, non solo inteso come località ma come piazza o cortile, perchè ci sono varie normative in proposito, ad esempio se si svolge in piazza (pubblica)o in uno spiazzo privato (tipo parcheggio di ristorante o simile). Da parte mia tutta la disponibilità dell'universo :eclipsee_Victoria:

bisogna priam decidere se è un raduno in piazza o semplicemente un ritrovarsi in un luogo aperto e poi muoversi insieme
per i primo credo si debba chiedere un'autorizzazione o quanto meno comunicare all'autorità di polizia locale la possibilità dell'evento, nel secondo caso invece non credo
dalla mia unica esperienza di raduni ci siamo ritrovati nel parcheggio dello stadio a salerno, fatto foto e presentazioni e poi in carovana siamo andati nei luoghi del tour

Ciao ragazzi, con gCalabrò ci siamo scritti su facebook, io ero iscritto a questo sito da 4 anni ma non ho mai scritto nulla, sono Pino Cocciolo, ed in Calabria insieme ad altri due amici Alfisti ho costituito un club monomarca AR, l'AASC, organizzato tanti raduni per cui vi posso dare qualche dritta in merito alla bella iniziativa che avete in mente. Per i raduni è "consigliabile" presentare preventiva informativa alle autorità di PS, questo per tutelarvi da ogni qualsivoglia problema (ricordatevi che siete sempre sulla strada ed occupate suolo pubblico), ovviamente dipende dal numero di vetture presenti, fino ad 8/10 vetture può essere inteso come una passeggiata fra amici, oltre è preferibile fare come già descrittovi.

Il GT Veloce rosso non è di Sabatino (carissimo amico ed uno degli sponsor del nostro raduno del 29/7/2012), ma del Presidente dell'AASC, la ragazza in foto è la fidanzata di Salvatore, figlia del sindaco di Bivongi, dove anche noi quest'anno abbiamo sostato in piazza, nonchè a Stilo

Il GT Veloce rosso non è di Sabatino (carissimo amico ed uno degli sponsor del nostro raduno del 29/7/2012), ma del Presidente dell'AASC, la ragazza in foto è la fidanzata di Salvatore, figlia del sindaco di Bivongi, dove anche noi quest'anno abbiamo sostato in piazza, nonchè a Stilo

Ottima precisazione:). Però devo correggerti che la ragazza nella foto è la nipote del sindaco, è figlia del Dott. Enzo Valenti costui è il fratello del sindaco.

X