Calabria Raduno in Calabria

Ciao a tutti,
in passato ho partecipato a diversi raduni, tra cui uno molto ben organizzato proprio a CS .. ma è stata opera organizzativa complessa..

anche io opterei per l'incontro semplice con pranzo annesso come prima occasione, ovviamente spero di poterci essere (più avanti vi darò eventualmente l'adesione)

Un salutone ! : good . :

Ciao a tutti,

Io sono di Lamezia e potrei suggerire qualche agriturismo/ristorante dove si mangia bene e si paga il giusto!

La data del 16/12 dovrebbe andare bene pure per me, eventualmente porterei con me 1 o 2 persone.

Dico dovrebbe perchè sto programmando dei lavoretti alla mia 156 e forse in quel periodo sarò in trasferta da Salvatore Torelli, conoscete? :).

In ogni caso farò il possibile, per esserci... speriamo di avere un bel numero di partecipanti.

Ciao

Francesco

1) ziopalm
2) giuseppe90
3) MaurizioAce +1
4) rickQV + 1 forse
5) Gray Fox
6) Max Biaggi
7) MeKo + moglie e figlio

anche se la mia giuly è appena uscita da un incidente e quindi con lo sportello lato passeggero rovinato...sono proprio curioso di consoscervi :D

ciao meko
non ti preoccupare, faremo le foto solo dal lato guida..... ;PP
dai che il gruppo cresce
uncool siamo aperti a qualsiasi suggerimento, l''importante è che tu resca ad esserci però

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
1) ziopalm
2) giuseppe90
3) MaurizioAce +1
4) rickQV + 1 forse
5) Gray Fox
6) Max Biaggi
7) MeKo + moglie e figlio
8) Gcalabro + moglie e figli

Certo che quando ho scritto il primo post, non ci credevo neanche io..........sono curioso di vedere come sarà, e in attesa di conoscervi vi saluto.

Grande Maurizio, ti vedo parecchio informato, spero si possano creare le basi per una bella sezione Regionale..........credo sarebbe una bella cosa........io credo che quando vi é la volontà......tutto è possibile, a questo punto bisognerebbe che qualcuno che è di Lamezia terme proponga dei posti di agriturismo o ristoranti con un ampio parcheggio per i nostri gioielli e si occupi delle prenotazioni e se possibile ci faccia sapere la quota pasto in modo da comunicarla alle adesioni che stiamo ricevendo. Ciao