Calabria Raduno in Calabria

fine settimana si chiudono le adesioni e si vede quanti siamo e quindi dove andare
 
Siamo a 10 veicoli fino ad ora e una quindicina di partecipanti... interessante, come principio non è affatto male .: Clap :.
 
Bene siamo arrivati a quota 10...mi sono permesso di pubblicare il link della discussione sull'alfa MiTo club, così se c'è qualcuno che vuole partecipare si unice ;)
 
hai fatto bene
provo a postare dai vicini
 
Infatti, io credo sia cosa buona coinvolgere più persone, io se confermiamo tutto girerò l'invito definitivo all'associazione di cui è Rappresentante Giuseppe Cocciolo, che per chi on si ricorda è L'associazine Alfisti Storici Calabresi. Ciao a tutti
 
il tutto per me è confermato
resta da stabilire quanti siamo e poi andare in un posto che ci possa accogliere tutti
 
Resto disponibile se dovesse servire un supporto su soverato e se dobbiamo pubblicare un articolo sui quotidiani a riguardo, una volta deciso il luogo
 
sicuramente un posto dove poter parcheggiare....
sett prox sento il mio amico e vedo che mi dice circa i ristoranti/agriturismo (cvhe io preferirei...) con qst caratteristica
se anche chi è della zona ha suggerimenti ce portiamo avanti così poi vediamo che mangiare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Resto disponibile se dovesse servire un supporto su soverato e se dobbiamo pubblicare un articolo sui quotidiani a riguardo, una volta deciso il luogo
Io suggerisco di evitare stampa o altre forme di pubblicità aperte altrimenti ci verrà chiesto il nullaosta tipico dei Raduni invece il nostro è un incontro informale, per ora:)