V
V6-MO
Utente Cancellato
Ciao a tutti, dispiace purtoppo vedere poche adesioni per un evento che riguarda tutti gli "Alfisti", capisco sia lo sfogo degli organizzatori sia la giustificazione di "GTAlfa", che saluto cordialmente, ma credo anche che sia una questione di volontà nel voler partecipare ad eventi di questo genere.- Quanto mensionato da "GTAlfa", ripeto, lo capisco benissimo, il fatto tasse è un macigno che pesa molto su tutti noi, quello delle multe invece un po' meno, consentitemi una battuta, basta cercare di non fare infrazioni o farne meno possibile o non farsi beccare.- Al Raduno del Nord Italia non sono certamente moltissimi, ma hanno raggiunto quota "52" se non vado errato, a cui spero di aggiungermi, lovoro permettendo.- Con questo non voglio dire che ci sia più volontà al Nord che al Sud, ma penso sia una questione di voler prender l'impegno un po' più sul serio, tutto quì, poi è chiaro che ci sono tanti altri problemi, oltre a quelli già mensionati da "GTAlfa" che ripeto capisco benissimo, c'e' magari il resto della famiglia che vuole passare un fine settimana diverso e quindi che pretende altri lidi, o magari la fidanzata a cui i Raduni proprio non vanno, impegni lavorativi, spese e così via.- Che dire, vi auguro di incrementare ulteriormente il numero dei partecipanti, anche perché la Calabria è una bellissima Regione, (in passato ci sono stato di passaggio per lavoro nelle località di Catanzaro e Reggio Calabria) e quindi merità di avere Manifestazioni come Raduni "Alfa Romeo".- Quindi un in bocca al lupo a tutti voi e spero che gli organizzatori cui va un plauso per il loro impegno, abbiano soddisfazione ai loro sforzi con un foltissimo numero di partecipanti.- Grazie e mi scuso per l'intrusione, ciao.-
Ultima modifica: