Raduni Club Alfa Italia RADUNO NAZIONALE 2013 - SUD D'ITALIA - 9 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti,
io purtroppo non posso partecipare. Non c' è alcun raduno in programma in Abruzzo?
Grazie

Anthony

Buongiorno, quindi chi partecipa solo per la giornata di sabato dovrà versare 40€ se nn ho capito male??? 20€ di quota partecipazione + 20€ per il pranzo. Se in caso si volesse partecipare solo per la giornata di sabato senza il pranzo si può fare???

Tranquillamente, puoi prenotare come meglio credi, tieni presente che partecipare al programma per intero ti farebbe vivere meglio le due giornate. Quantomeno fino al pranzo tutti insieme. Comunque puoi fare come vuoi. Ciao e presto ad iscriverti che il tempo stringe.

Buongiorno a tutti, confermo la mia presenza e quella della mia ragazza, in questi giorni provvedo al pagamento
Saluti a tutti e buona giornata

- Informazione Pubblicitaria -
ciao a tutti ragazzi sono iscrittoda poco ma vi seguo da molto tempo. appena ho saputo di questo raduno, l'eccitazione era arrivata alle stelle ed infattiincominciai a fare gli ultimi ritocchi alla mia alfa per partecipare. però purtroppo, una sera uscendo dalla disco ritrovo tutto il cofano ant più il parafango graffiato da delle chiavi :( insomma....la gente si diverte a rovinare le cose altrui....ora mi ritocca rifare la carrozzeria....e non c'è la farò mai in tempo per il raduno....tanti sforzi per nulla...mi dispiace, sarebbe stato davvero bello per e sopratutto la mia prima volta. grazie a tutti lo stesso. al massimo cercherò di venire domenica per ammirarvi da dietro le quinte :)

ciao a tutti ragazzi sono iscrittoda poco ma vi seguo da molto tempo. appena ho saputo di questo raduno, l'eccitazione era arrivata alle stelle ed infattiincominciai a fare gli ultimi ritocchi alla mia alfa per partecipare. però purtroppo, una sera uscendo dalla disco ritrovo tutto il cofano ant più il parafango graffiato da delle chiavi :( insomma....la gente si diverte a rovinare le cose altrui....ora mi ritocca rifare la carrozzeria....e non c'è la farò mai in tempo per il raduno....tanti sforzi per nulla...mi dispiace, sarebbe stato davvero bello per e sopratutto la mia prima volta. grazie a tutti lo stesso. al massimo cercherò di venire domenica per ammirarvi da dietro le quinte :)
Ciao Mikeromeo, mi dispiace per l'accaduto, ma guarda che non è necessario avere la macchina perfetta per partecipare ad un raduno, l'importante è la persona, conoscere nuova gente e scambiarci opinioni, la macchina poi, anche se non perfetta, fa la sua figura in ogni caso...è pur sempre un Alfa :grinser002:
. Forza, non puoi mancare ad un evento così solo perché il c.......e di turno ti ha graffiato l'Alfa, non dargliela vinta !!!

Ciao Mikeromeo...

Prima di ogni cosa, grazie per l'interesse che hai dimostrato verso le nostre iniziative... fa veramente piacere.
Leggere quanto accaduto alla tua Alfa è veramente triste: come dici tu c'è ancora gente che si diverte a rovinare le auto... un "passatempo" veramente stupido. Ci dispiace che tu non possa prendere parte a questo evento... sarebbe stata un'ottima occasione per incontrare altri appassionati con cui condividere i vari aspetti del mondo Alfa Romeo... e ti posso garantire che è un argomento di conversazione veramente inesauribile!!! eheheheh ;-)
Saresti stato poi il primo pugliese ad aggregarsi...
Immagino che il danno sia notevole, ma se x qualche miracolo riuscissi a sistemarlo in tempo per poterti iscrivere, ovviamente saresti il benvenuto...
Teniamoci in contatto.

In ogni caso, ci saranno altre occasioni...
Grazie ancora.

A presto

Ciao a tutti,

:D naturalmente confermo anche io la mia presenza e quella della mia ragazza... ho già provveduto al pagamento della quota!!!

Buonasera a tutti, mi scuso con gli organizzatori e i partecipanti del raduno il quale mi rendo conto dell'impegno e della serietà nel realizzarlo. A causa di questioni personali non potrò più partecipare alle due giornate di raduno. Spero di non crearvi problemi e di essere con voi la prossima volta. Arrivederci a tutti

Purtroppo devo comunicare che sia il sottoscritto che Mitomax non possiamo essere presenti al raduno. Mi scuso di cuore, ho tentato fino all'ultimo di poter partecipare ma sarà per la prossima volta, divertitevi alla grande ragazzi anche per noi

1) GCalabro - Alfa 159 1.9 JTDm (2009)
2) Donovan - Alfa Mito 1.6 JTDm (2010)
3) Alfista 1986 - Alfa 159 Sportwagon 1.9 JTDm (2008) + accompagnatrice
4) RickQV - Alfa Mito QV (2010) + accompagnatrice
5) GrayFox - Alfa GT 1.9 JTDm (2007)
6) Giuseppe90 - Alfa MiTo 1.3 JTDm-2 (2010) (niente pernottamento)
7) Zionik - Alfa 147 GTA + accompagnatrice (SOLO DOMENICA)
8) anogri - spider 939 3.2 V6 Q4 (2007) + compagna
9) MaurizioAce - Alfa 156 sw GTA + compagna
10) MAISTER71 - Alfa 159 1.9 JTDm (2008) + accompagnatrice (SOLO DOMENICA)
11) philsflight - Alfa 159 JTDm (2008) +3 persone (SOLO DOMENICA)
12) mikoc147 - Alfa 147 1.9 JTD + compagna (SOLO DOMENICA)
13) Cognato mikoc147 - Giulietta940 2.0 mjet (SOLO DOMENICA)
14) Santina - Alfa 147 1.6 Twinspark + marito
15) Domenico Pellegrini - Alfa 159 1.9 JTDm

Questa è la situazione ad oggi, purtroppo in seguito alle ultime rinunce, alle partecipazioni solo Domenicali e alla mancata adesione di altre Regioni la lista si è ridotta e la presenza delle auto il Sabato si è attestata a 10 auto.
è evidente che questi non sono numeri da raduno Nazionale, Sabato si valuterà di apportare modifiche al programma e razionalizzare su giornate e contenuti, con molta amarezza vi scrivo questo ma con questi numeri non posso fare altrimenti.
rispetto al raduno Nordico che è già arrivato a 51!!!! Auto registrate, il nostro non può certo ritenersi un Nazionale.
pazienza, io e chi con me sta lavorando per organizzare queste due giornate ha dato veramente il massimo per onorare al meglio l'appuntamento, però se ad una grande organizzazione non si collega un adesione corale e partecipativa.......è tutto inutile.
Dopo la riunione che terremo Sabato con il direttivo del Club Calabro, provvederò a pubblicare le modifiche che apporteremo al programma.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X