COMUNICAZIONE, 26 Maggio 2013:
A causa dello scarso riscontro avuto per questo evento, nonostante il grande impegno profuso per organizzare quest'ultimo, il ClubAlfa Calabria dopo una riunione preliminare svoltasi ieri, ha ritenuto opportuno ridimensionare il programma stilato in precedenza affinchè, nonostante difficoltà oggettive, si possa portare a compimento tale evento.
Non è stato raggiunto un numero di partecipanti tale da poter svolgere al meglio l'evento per com'era stato concepito, pertanto siamo costretti a ridurre il Raduno ad una sola giornata, ovvero DOMENICA 9 GIUGNO.
Per poter organizzare questo tipo di situazioni, votati soprattutto a far conoscere storia, luoghi e culture di una terra come può essere la Calabria a chi non ha avuto il piacere di farlo, i Coordinatori e lo Staff hanno dato il massimo affinchè ogni partecipante potesse vivere un'esperienza positiva, ma soprattutto potesse portare con se un ottimo ricordo delle due giornate.
Per una serie di motivi a noi poco chiari, l'adesione è stata discutibile qui in Calabria ed inesistente da parte delle altre regioni, cosa che ci ha lasciato spiazzati e che dovrebbe far riflettere.
Visto l'impegno preso nel realizzare questo evento e soprattutto per il rispetto che abbiamo verso chi ci ha dato fiducia aderendo alle nostre iniziative, ci è sembrato doveroso e corretto portare avanti seppur in forma ridotta il Raduno.
E' stato ristudiato il programma, in modo da offrire comunque una giornata piacevole e da ricordare ad ogni partecipante presente.
Sperando in un cambio di mentalità ed in un riscontro maggiore per il futuro, il ClubAlfa Calabria porge i suoi più cordiali saluti.
DI SEGUITO TROVERETE IL NUOVO PROGRAMMA CON TUTTE LE INFO NECESSARIE.