Raduni Club Alfa Italia RADUNO NAZIONALE 2013 - SUD D'ITALIA - 9 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti...

Una piccola nota:

Sarebbe opportuno che ogni partecipante una volta quotata la lista dando la propria adesione, mandasse un messaggio privato o una mail (sono presenti nella prima pagina) agli organizzatori con qualche dato reale, in particolare NOMINATIVI ed il tipo di Camera scelta per il pernottamento.

GRAZIE.

Altra nota:

Per quanto riguarda la fase di pagamento, ricordo che le modalità sono le seguenti:

Dopo aver stabilito tramite corrispondenza privata la situazione di ogni partecipante dal punto di vista di economico e di sistemazione in albergo con lo staff organizzatore, verrà inviata dal quest'ultimo una MAIL RIEPILOGATIVA, con tutte le info concordate (tipologia di partecipazione, se parziale o totale,voci economiche dettagliate ecc ecc...) e gli estremi per poter effettuare le operazioni di pagamento mediante carta Postepay.

Ricordo che gli estremi della carta postepay forniti saranno,

- NUMERO CARTA POSTEPAY
- NOME INTESTATARIO
- C.F. INTESTATARIO

Quest'ultimo sarà comunicato nella mail riepilogativa.

Ricordo inoltre che dopo aver effettuato il pagamento, si richiede al partecipante di inviare un messaggio di buon esito dell'operazione con questi dati:

- NOME e COGNOME
- DATA ed ORA dell'operazione
- LUOGO da cui è stata eseguita l'operazione.

le info verranno verificate e successivamente confermate.

GRAZIE

LISTA PARTECIPANTI:

1) GCalabro - Alfa 159 1.9 JTDm (2009)
2) Donovan - Alfa Mito 1.6 JTDm (2010)
3) Alfista 1986 - Alfa 159 Sportwagon 1.9 JTDm (2008) + accompagnatrice
4) RickQV - Alfa Mito QV (2010) + accompagnatrice
5) GrayFox - Alfa GT 1.9 JTDm (2007)
6) Giuseppe90 - Alfa MiTo 1.3 JTDm-2 (2010)
7) Zionik - Alfa 147 GTA + accompagnatrice
8) anogri - spider 939 3.2V6Q4 + compagna (2007)
9) MaurizioAce - Alfa 156 sw GTA + compagna
10) GiòMito - Mito + consorte
11) MitoMax - Mito + consorte
12) Klaudyus - Giulietta940 1.4 Mair tct - + 1 persona - (2012)
13) Jok3r - Giulietta 1.6 mjet2 (2011) + accompagnatrice
14)
15)
16)

Copiate la lista aggiungendo i vostri dati e continuando la numerazione...
[/QUOTE]

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a tutti, ho ricevuto da alcuni la prenotazione dettagliata per L'albergo, ho stilato una prima lista in ordine di ricezione delle comunicazioni che sto ricevendo.
Oggi provvedo a comunicare in albergo la Room Liste, voglio ricordare che in hotel le camere disponibili sono 20 per cui non appena raggiunta la quota le successive prenotazioni slitteranno su altro hotel. che sarà a Villa San Giovanni o a Scilla stesso. sto definendo gli ultimi dettagli con due strutture.
la gestione degli hotel non è semplice per cui chiedo agli indecisi di affrettarsi con le prenotazioni. grazie per il contributo che darete.

GESTIONE COSTI :

Per quello che riguarda i costi dettagliati dell'evento, mi riferisco alla differenziazione tra chi pernotta e non, chi solo pranza, eventuale quota di iscrizione raduno ecc. ecc.
Non appena si avrà un numero congruo di partecipanti che ci permetterà di incominciare a tirare delle somme concrete, sarà pubblicato un posto dettagliato con tutte le opzioni di pagamento. Lunedì 30 Marzo avremo un direttivo del consiglio del club calabro e in quella sede molte cose saranno messe a fuoco.

un saluto a tutti.

Buonasera, un piccolo aggiornamento.
ad oggi abbiamo 12 camere prenotate, rimane ancora una disponibilità di 8 camere nel momento che concludo sposterò le prenotazioni in altra struttura.
chiedo a chi si è già prenotato comunicando semplicemente Accompagnatore senza nomi, che ho bisogno di Nome e Cognome dell'accompagnatore.

Grazie. Ciao.

Auguri a tutti voi amici alfisti, anche se per oggi per me non è stata una bella Pasqua, stamattina quando uscivo dal turno di lavoro una 147 mi è venuta letteralmente contro e mi ha fatto un bel pò di danni, non so se riuscirò ad aggiustare l'auto per il prossimo raduno locale,ecco a voi alcune foto, che sfiga ragazzi!!!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

97757
2013-03-31 11.14.24.jpg2013-03-31 11.13.13.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Auguri a tutti voi amici alfisti, anche se per oggi per me non è stata una bella Pasqua, stamattina quando uscivo dal turno di lavoro una 147 mi è venuta letteralmente contro e mi ha fatto un bel pò di danni, non so se riuscirò ad aggiustare l'auto per il prossimo raduno locale,ecco a voi alcune foto, che sfiga ragazzi!!!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

97757
Visualizza allegato 97760Visualizza allegato 97761

Mi dispiace tantissimo!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Lo so che del nostro dispiacere non te ne fai molto, ma per me è sempre un peccato vedere delle Alfa ridotte un pò maluccio come la tua ora....

Mi dispiace anche che io sia stato l'ultimo ad iscrivermi al raduno di Giugno!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X