Raduni Club Alfa Italia RADUNO NAZIONALE 2013 - SUD D'ITALIA - 9 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io attendo ancora perché la spesa è importante. Da casa mia saranno più di 500 km....faccio prima ad andare al nord. Però la mia non vuol essere una critica, anzi. Capisco che la scelta di Reggio sia dovuta al fatto che l'organizzazione è del club Alfa Calabria; e tra l'altro è giusto anche nei confronti degli amici siciliani che sono sempre quelli più svantaggiati quando c'è un raduno. Quindi non posso aderire già da ora! Tra l'altro dovrei riattivare anche l'assicurazione e fare un bel tagliando!
 
Io attendo ancora perché la spesa è importante. Da casa mia saranno più di 500 km....faccio prima ad andare al nord. Però la mia non vuol essere una critica, anzi. Capisco che la scelta di Reggio sia dovuta al fatto che l'organizzazione è del club Alfa Calabria; e tra l'altro è giusto anche nei confronti degli amici siciliani che sono sempre quelli più svantaggiati quando c'è un raduno. Quindi non posso aderire già da ora! Tra l'altro dovrei riattivare anche l'assicurazione e fare un bel tagliando!

Svantaggiati i siciliani? Ahahah noi sardi siamo in un altro continente...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
voi siete i più fregati di tutti...noi abbiamo il traghetto meno costoso rispetto al vostro ahahahha
 
Eh si... e poi oltre la spesa... tra andata e ritorno ci sono due giorni di viaggio... quindi per un raduno ci vuole una settimana di ferie :(
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Un raduno in Sardegna me lo farei con piacere, ci sono già stato anni fa ed a quei tempi non avevo ancora la patente, però mi ricordo che oltre a tutte le bellezze della zona che ho visitato, c'erano molte strade piene di curve per tutti i gusti :)
 
Si si curve tutte quelle che vuoi :D
se si riuscisse ad organizzare fuori stagione non sarebbe nemmeno troppo oneroso... :)
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Svantaggiati i siciliani? Ahahah noi sardi siamo in un altro continente...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Eh paradossalmente è così, perché tanto per voi sardi, Trento o Catania....cosa cambia? Comunque effettivamente è curiosa questa cosa: cioè quando si organizza un raduno ti consideri del sud? Cavoli, personalmente sarebbe un onore incontrarci dato che la Sardegna è il posto migliore in assoluto dove sono stato (almeno in Italia)!
 
Ragazzi......benissimo, allora incontriamoci tutti!!!! Basta venire al raduno nazionale, sì Nazionale, perchè di questo si tratta.
L'evento del 8 e 9 di Giugno in origine era un iniziativa puramente Nazionale, in realtà la location doveva essere unica e si era pensato ad un luogo più centrale possibile, poi per cercare di ridurre il più possibile le distanze a tutti ipartecipanti si prese la decisine di dividere il Nazionale in due macro raduni......per cui spero di vedere e conoscere più Alfisti possibili della Sardegna, Sicilia, Puglia, Campania, Basilicata e quante altre regioni possibili.

Ciao a tutti......e forza con le iscrizioni........
 
Mai dire mai ma per adesso non posso... :( mi piacerebbe un giorno organizzare in Sardegna ma almeno ora qui sul forum non c'è un gruppo abbastanza coeso, ho visto che prima c'era più movimento, magari col tempo si riuscirà :)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo potresti fare uno sforzo così puoi mostrarci la tua Giuly made in tedeschia!!! Ad ogni modo si potrebbe proporre il prossimo raduno dalla parti di Civitavecchia, è da lì che partono i traghetti per la Sardegna mi pare...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.