Raduni Club Alfa Italia RADUNO NAZIONALE 2013 - SUD D'ITALIA - 9 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo so che del nostro dispiacere non te ne fai molto, ma per me è sempre un peccato vedere delle Alfa ridotte un pò maluccio come la tua ora....

Mi dispiace anche che io sia stato l'ultimo ad iscrivermi al raduno di Giugno!!!

Per Giugno non preoccuparti, le adesioni arriveranno........vogliamo un po' più di tempo a carburare ma poi................
 
Auguri a tutti voi amici alfisti, anche se per oggi per me non è stata una bella Pasqua, stamattina quando uscivo dal turno di lavoro una 147 mi è venuta letteralmente contro e mi ha fatto un bel pò di danni, non so se riuscirò ad aggiustare l'auto per il prossimo raduno locale,ecco a voi alcune foto, che sfiga ragazzi!!!!



97757
Visualizza allegato 97760Visualizza allegato 97761

Un vero peccato.- Comunque ci sono circa due mesi di tempo, dovresti farcela senza problemi, ovviamente dipende molto dal carrozziere e naturalmente dal suo tempo.- Dalle foto che hai postato non ci dovrebbero essere grossi danni meccanici e comunque penso che in 15 gg. metti a posto tutto, ovviamente sempre se il carrozziere inizia i lavori subito.-
 
Ultima modifica da un moderatore:
1) GCalabro - Alfa 159 1.9 JTDm (2009)
2) Donovan - Alfa Mito 1.6 JTDm (2010)
3) Alfista 1986 - Alfa 159 Sportwagon 1.9 JTDm (2008) + accompagnatrice
4) RickQV - Alfa Mito QV (2010) + accompagnatrice
5) GrayFox - Alfa GT 1.9 JTDm (2007)
6) Giuseppe90 - Alfa MiTo 1.3 JTDm-2 (2010)
7) Zionik - Alfa 147 GTA + accompagnatrice
8) anogri - spider 939 3.2V6Q4 + compagna (2007)
9) MaurizioAce - Alfa 156 sw GTA + compagna
10) GiòMito - Mito + consorte
11) MitoMax - Mito + consorte
12) Klaudyus - Giulietta940 1.4 Mair tct - + 1 persona - (2012)
13) Jok3r - Giulietta 1.6 mjet2 (2011) + accompagnatrice
14) MAISTER71 - alfa 159 berlina 150 cv. (2008) + accompagnatrice
15)
16)
 
Ragazzi io sto pensando di unirmi con la mia ragazza...volevo chiedere se porto altre due persone con me...nella mia macchina posso usufruire dell'hotel e del pranzo allo stesso prezzo? grazie
 
1) GCalabro - Alfa 159 1.9 JTDm (2009)
2) Donovan - Alfa Mito 1.6 JTDm (2010)
3) Alfista 1986 - Alfa 159 Sportwagon 1.9 JTDm (2008) + accompagnatrice
4) RickQV - Alfa Mito QV (2010) + accompagnatrice
5) GrayFox - Alfa GT 1.9 JTDm (2007)
6) Giuseppe90 - Alfa MiTo 1.3 JTDm-2 (2010)
7) Zionik - Alfa 147 GTA + accompagnatrice
8) anogri - spider 939 3.2V6Q4 + compagna (2007)
9) MaurizioAce - Alfa 156 sw GTA + compagna
10) GiòMito - Mito + consorte
11) MitoMax - Mito + consorte
12) Klaudyus - Giulietta940 1.4 Mair tct - + 1 persona - (2012)
13) Jok3r - Giulietta 1.6 mjet2 (2011) + accompagnatrice
14) MAISTER71 - alfa 159 berlina 150 cv. (2008) + accompagnatrice
15) philsflight-alfa159berlina jtdm150cv.(2008)+3 persone (solo domenica)
per la scheda identificativa il sabato devo essere per forza presente? :decoccio:
 
Ragazzi, nel raduno gemello del nord sono arrivati già a quota 28 iscrizioni!!!!!!! Noi siamo fermi ancora a 15!!!!!!!!
Forza!!!!! Non possiamo fare male a sto giro.....a costo di fermare per strada ogni alfa che incontriamo e distribuire volantini dell'evento!!! Forza......aumentiamo questa lista.
 
Ragazzi, nel raduno gemello del nord sono arrivati già a quota 28 iscrizioni!!!!!!! Noi siamo fermi ancora a 15!!!!!!!!
Forza!!!!! Non possiamo fare male a sto giro.....a costo di fermare per strada ogni alfa che incontriamo e distribuire volantini dell'evento!!! Forza......aumentiamo questa lista.

Se distribuisci banconote vedrai che ci vengono:lachen001:.- Ovviamente sto scherzando.- Comunque c'e' ancora tempo per Giugno, mancano ancora due mesi, vedrete che la lista si allungherà.- Ad esempio io sono fra quelli che aspetto ancora un po' prima di iscrivermi per essere più sicuro di poter andare e come me sicuramente ce ne saranno altri:D.- In bocca al lupo:).-
 
V6 ha ragione, ad esempio io, per motivi di lavoro non so che turni avrò o se mi concederanno ferie, e quindi aspetto di avvicinarmi di più alla alla data.

Speriamo di eeserci. :decoccio:
 
Anch'io aspetto fine maggio per iscrivermi...se ci riesco economicamente...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se distribuisci banconote vedrai che ci vengono:lachen001:.- Ovviamente sto scherzando.- Comunque c'e' ancora tempo per Giugno, mancano ancora due mesi, vedrete che la lista si allungherà.- Ad esempio io sono fra quelli che aspetto ancora un po' prima di iscrivermi per essere più sicuro di poter andare e come me sicuramente ce ne saranno altri:D.- In bocca al lupo:).-

V6 ha ragione, ad esempio io, per motivi di lavoro non so che turni avrò o se mi concederanno ferie, e quindi aspetto di avvicinarmi di più alla alla data.

Speriamo di eeserci. :decoccio:

Anch'io aspetto fine maggio per iscrivermi...se ci riesco economicamente...
Bene ragazzi, però ricordatevi il detto "chi dorme non piglia pesce" !!!!:p

Un salutone a tutti, a presto !!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.