Raduni Club Alfa Italia RADUNO NAZIONALE 2013 - SUD D'ITALIA - 9 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok Giovanni resto a disposizione per ulteriori ragguagli sulle modalità del pagamento ma soprattutto di verifica dello stesso, magari stamattina contatto Donovan per ulteriori delucidazioni, dato che sicuramente mi dovrò occupare di monitorare l'avvenuto o meno pagamento da parte degli iscritti al raduno
Buona giornata a tutti -
 
Si Carmine, tra poco sarà pubblicato tutto in merito a questo. Ciao
 
Novità sul fronte pagamenti? Devo ancora effettuare il bonifico, ma ci vuole poco per farlo! Quali info devi darci Donovan?
 
Ciao Klaudyus... per i pagamenti, entro breve verranno date nuovamente tutte le info dettagliate sulle modalità di pagamento, con un prospetto completo per ogni partecipante in cui saranno presenti le varie voci di spesa e la cifra totale da versare.
Stiamo lavorando su questa cosa...

A breve ci saranno novità.

Saluti.
 
Nuova info sull'Hotel, ieri sera (20:50) sono salito a Melia e sono andato a definire gli ultimi dettagli con il Direttore della struttura, sono riuscito ad avere una proroga alla scadenza delle eventuali Penali di cancellazione, pertanto la nuova scadenza è il

31/05/2013 !!

Ho definito il prezzo per i Partecipanti alla sola giornata di Sabato che si fermeranno solo per il Pranzo, Donovan sta mettendo a punto tutti questi costi ed a breve pubblicherà il dettaglio ufficiale con relativo IBAN su cui bonificare le quote.
ricordo che le stesse vanno effettuate entro e non oltre la data sopra citata, il 31 con il Tesoriere controlleremo e confronteremo i versamenti con la lista dei partecipanti, chi dovesse risultare senza versamento sono costretto a cancellare la camera d'albergo.
Ho cercato di portare la data al 31 proprio per dare a tutti la possibilità di organizzarsi, ma otre questa se qualcuno non si dovesse presentare ed io non avessi comunicato la cancellazione della camera per tempo, dovremmo pagare comunque.

Ringrazio tutti per la collaborazione.

Saluti.
 
ben, bene io sto cercando di capire ancora se il mio raduno parte la domenica mattina o già il sabato ..... per ora penso di aver libero il sabato pom ... non penso di riuscire x la mattina .... un collega non c'è ..... e la mattina mi tocca di sicuro
 
COMUNICAZIONE UFFICIALE

Oggetto:
Modalità di pagamento e costi per ogni partecipante

Come da oggetto, ecco tutte le info relative alle spese che ogni partecipante dovrà sostenere per partecipare al raduno:

MODALITA' PAGAMENTO


Per facilitare la gestione dell'evento dal punto di vista economico è stato attivato un numero POSTEPAY a cui far riferimento per poter versare la quota di partecipazione totale, che verrà conteggiata sulla base dell'iscrizione del partecipante e degli accompagnatori.
Questa poi sarà comunicata all'interessato in modo da poter svolgere le operazioni di versamento in tutta tranquillità e precisione.
Il partecipante avrà tempo fino al 30 MAGGIO per poter effettuare il pagamento. Dopo quella data, anche se iscritto nella lista partecipanti, verrà automaticamente depennato, con conseguente annullamento della prenotazione e tutto ciò che lo riguarda.


Si chiede al partecipante per la verifica di inviare un messaggio privato sul forum o una mail con i seguenti dati:



NOME e COGNOME
DATA ed ORA dell'operazione
LUOGO da cui è stata eseguita l'operazione



"Es. MARIO ROSSI
18/04/2013 ore 11.48
Lamezia Terme (CZ)"

Controlli e verifiche sul buon esito delle operazioni saranno svolte dal Sig. Sciarrillo Carmine, Responsabile Tesoriere del ClubAlfa Calabria.

CARTA POSTEPAY n° 4023 6006 3129 1954
Intestata a CARMINE SCIARRILLO


AD OGNI PARTECIPANTE VERRA' INVIATO UN MESSAGGIO PRIVATO IN CUI SI ANDRA' A RIEPILOGARE LA PROPRIA SITUAZIONE, CON LE VARIE VOCI DI SPESA DA SOSTENERE ED IL TIPO DI PARTECIPAZIONE.
NEL MESSAGGIO SARANNO FORNITI NUOVAMENTE GLI ESTREMI PER EFFETTUARE LE OPERAZIONI DI PAGAMENTO MEDIANTE CARTA POSTEPAY:

- NUMERO CARTA POSTEPAY
- NOME INTESTATARIO
- C.F. INTESTATARIO

tutte le comunicazioni potrete inviarle qui sul forum mediante MESSAGGIO PRIVATO ai Coordinatori Regionali, oppure ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

GIOVANNI CALABRO' - gcalabro1978@gmail.com
DONOVAN GALLO - donovangallo@libero.it




CONTROLLATE TRA I VOSTRI MESSAGGI PRIVATI QUI SUL FORUM, Riceverete un messaggio con il seguente contenuto:

Esempio...


"RADUNO NAZIONALE ClubAlfa.it Centro-Sud Italia 2013, 8-9 Giugno REGGIO C.-SCILLA-GAMBARIE

PIANO DI SPESA e MODALITA' DI PAGAMENTO per il Sig. MARIO ROSSI

Mario Rossi (Raduno Completo)

QUOTA D'ISCRIZIONE: € 20.00

- Iscrizione
- Aperitivo
- Gadgets (Maglietta + Cappellino + PASS)
- Attestato di Partecipazione
- Costo Torta Finale


PERNOTTAMENTO: € 75.00 (Camera SINGOLA)

PRANZO DOMENICALE: € 20.00

TOTALE: € 115.00

Il pagamento andrà effettuato con una ricarica POSTEPAY entro il 30 Maggio 2013.

CARTA POSTEPAY n° 4023 6006 3129 1954
Intestata a CARMINE SCIARRILLO

Si prega di inviare conferma di avvenuto pagamento mediante messaggio privato o e-mail in cui si indicano i seguenti dati:

NOME e COGNOME
DATA ed ORA dell'operazione
LUOGO da cui è stata eseguita l'operazione

"Es. MARIO ROSSI
18/04/2013 ore 11.48
Lamezia Terme (CZ)

Per info e chiarimenti:
GIOVANNI CALABRO' - gcalabro1978@gmail.com
DONOVAN GALLO - donovangallo@libero.it"


 
Bene, oggi abbiamo tutto chiaro, ringrazio Donovan per il lavoro svolto. Solo una precisazione, la quota di partecipazione segue la macchina e non i passeggeri per cui il partecipante che vine al raduno con uno o più accompagnatori paga sempre e solo una quota.
Per il resto credo sia tutto chiaro, sempre Donovan si occuperà di inviare ad Ogniuno di voi un messaggio privato con il calcolo di quanto dovuto in funzione al tipo di prenotazione segnalata.

Graxie a tutti.........il tempo stringe e tra poco, ormai, ci vedremo a Reggio e spero di farvi passare due belle giornate.


Per il pomeriggio del Sabato, che da programma è libero, sto preparando un programma di visita alla Città e alle sue attrattive. Spero di farvi cosa gradita, pubblicherò il programma non appena pronto, io avevo pensato anche ad un bus privato per gli spostamenti in modo da non spostarci tutti con le Auto dopo pranzo.........vediamo, ci sto lavorando .

Saluti.
 
NOTA:

Per chi volesse effettuare il pagamento da una ricevitoria e non presso un ufficio postale, ecco il Codice fiscale necessario per poter effettuare l'operazione.



CARTA POSTEPAY n° 4023 6006 3129 1954

Intestata a CARMINE SCIARRILLO

C.F. SCRCMN86P30H703O
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quando avremo i dettagli per ogni singolo iscritto? Non perchè vado di fretta, giusto per sapere...:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.