Raduni Club Alfa Italia RADUNO NAZIONALE 2013 - SUD D'ITALIA - 9 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Queste sono per i possessori di 159, per te ne porterò altre :lol2:

Questa non era la sorpresa, ma sono solo le mie amiche hahahahahahahahaha :D

Ma ce la fai a tenerle a bada tutte??? Ti aiuto io volentieri!!!:lol2: :cool:

Buongiorno, ragazzi il momento è sempre più vicino e indipendentemente dalla data in cui invierete le quote, oggi ho bisogno di un messaggio di conferma da parte di tutti gli iscritti al raduno.
Il messaggio in questione è la conferma di aver ricevuto le quote e la conferma di quanto prenotato. Ovviamente mi serve per avere chiari i numeri della presenza. Grazie per la collaborazione e la comprensione.

Visualizza allegato 99369MMMM e a queste quanto le facciamo pagare???? Sono contente di venire al raduno ma chiedono lo sconto comitiva e cerco qualche volontario che gli dia un passaggio, nella GTA non c'è posto per tutte uff!!!!! ;)

Mandatemele in Sardegna che ve le dimezzo... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -
Per I possessori di GTA:
alfagirls.jpg alfa-romeo-girls-920-29.jpg
Questo è il vestiario ufficiale del raduno:
alfa-romeo-girls-920-33.jpg
Le nostre segnaposti ufficiali:
FD10N_075AlfaGirls.jpg

Per tutti gli altri, abbiate un attimo di pazienza, il tempo di fare una ricarica e poi fare un giro di telefonate hahahahahahahahaha:eclipsee_Victoria:

Beh, ora la lista dei partecipanti dovrebbe allungarsi a dismisura :rolleyes:

Buongiorno, ragazzi il momento è sempre più vicino e indipendentemente dalla data in cui invierete le quote, oggi ho bisogno di un messaggio di conferma da parte di tutti gli iscritti al raduno.
Il messaggio in questione è la conferma di aver ricevuto le quote e la conferma di quanto prenotato. Ovviamente mi serve per avere chiari i numeri della presenza. Grazie per la collaborazione e la comprensione.

Ovviamente......uno alla volta, senza intasare il forum......................

Siete una manica di maialozzi !!!!!! ecco a che ti serviva la gta sw .... !!!

cmq, purtroppo vi confermo la mia presenza al raduno solo per la giornata di domenica !!!! non sono riuscito a liberarmi x sabato ... o meglio ... potrei venire anche ma partendo da Soverato non prima delle 15:00 ... e mi sa che stando al programma per quell'ora avete concluso tutto ..... , mi riservo il tempo rimanente in caso di cambiamenti (che non prevedo purtroppo) :smiley_029::smiley_029::smiley_029::smiley_029::smiley_029::smiley_029::smiley_029::smiley_029:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X