Raduni Club Alfa Italia RADUNO NAZIONALE 2013 - SUD D'ITALIA - 9 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao...
Ti ho già inviato ieri i dettagli relativi alla tua partecipazione in un messaggio privato.... non è arrivato?
In ogni caso, provvedo subito ad inviarlo nuovamente.

Donovan
 
Quello di ieri no, questo qui è arrivato, grazie!! :)
 
Quando avremo i dettagli per ogni singolo iscritto? Non perchè vado di fretta, giusto per sapere...:D

So che Donovan ha già iniziato a mandare i PM, però, ti dico che potresti anche farti il calcolo tranquillamente quello che mancava era solo la quota di partecipazione per il resto era tutto chiaro.
pertanto (e questo lo dico a beneficio di tutti) se prendi la quota di iscrizione e ci sommi l'importo dell'hotel + quello del pranzo della Domenica, hai il tuo conto.


Es. : partecipante Tipo con accompagnatore che partecipa al raduno completo :

Num. 1 quota di partecipazione € 20,00
Num. 2 quote hotel in doppia € 100,00 ( €50,00 a persona per trattamento in mezza pensione con prima colazione)
Num 2 quote pranzo della Domenica € 40,00 ( € 20,00 a pax )

Totale € 160,00

Es. : partecipante Tipo Senza accompagnatore che partecipa al raduno completo con camera singola

Num. 1 quota di partecipazione € 20,00
Num. 1 quota hotel singola € 75,00 ( € 50,00 + supplemento singola € 25,00 con trattamento di mezza pensione con prima colazione)
Num. 1 quota pranzo della domenica € 20,00 ( € 20,00 a pax )

Totale € 115,00

Es. : partecipante Tipo senza accompagnatore e senza pernotto

Num. 1 quota di partecipazione € 20,00
Num. 1 quota pranzo del Sabato € 20,00
Num 1 quota pranzo della Domenica € 20,00

Totale € 60,00


Spero di aver reso l'idea. Un saluto a tutti.
 
Alfa%20Romeo%20girls%206_jpg.jpgMMMM e a queste quanto le facciamo pagare???? Sono contente di venire al raduno ma chiedono lo sconto comitiva e cerco qualche volontario che gli dia un passaggio, nella GTA non c'è posto per tutte uff!!!!! ;)
 
:D...lasciatemene una :D ...possibilmente la seconda da sinistra!!! :D :D :D
 
Visualizza allegato 99369MMMM e a queste quanto le facciamo pagare????
Sono contente di venire al raduno ma chiedono lo sconto comitiva e cerco qualche volontario che gli dia un passaggio, nella GTA non c'è posto per tutte uff!!!!! ;)

A Maurì, non dovevi svelare subito la sorpresa di questo raduno........ora per sorprenderli che dovrò portare???
 
:D...lasciatemene una :D ...possibilmente la seconda da sinistra!!! :D :D :D
Queste sono per i possessori di 159, per te ne porterò altre :lol2:

A Maurì, non dovevi svelare subito la sorpresa di questo raduno........ora per sorprenderli che dovrò portare???
Questa non era la sorpresa, ma sono solo le mie amiche hahahahahahahahaha :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Biiiipp... ho preso anch'io il numeretto della prenotazione... :lol2:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.