Raduni Club Alfa Italia RADUNO NAZIONALE 2013 - SUD D'ITALIA - 9 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eeeeeehhh non parliamo di moscerini...... la mia ha una certa propensione ad attirare qualsiasi insetto voli!!!
L'ho da poco lavata... e non oso pensare come arriverà a Reggio!!!

eeeeeehhh non parliamo di moscerini...... la mia ha una certa propensione ad attirare qualsiasi insetto voli!!!

Moscerini ... Io una volta in autostrada (altezza Gioia Tauro) ho preso una colomba in pieno !! Ed è finita tutta sul radiatore olio motoreeee !!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Riccardo, tranquillo. Dipende tutto da che ora arrivate.
per il lavaggio vi accompagno io, sia Sabato che Domenica ho il lavaggio dove mi servo io che è aperto e Domenica mattina apre già alle 7:30....

Ciao

Come dimenticare quella colomba...
Appena sei arrivato all'imbarco della caronte e stata la prima cosa che mi hai detto...
ahahahahahahh

Cmq il lavaggio a gettoni c'e e ci si arriva facilmente.
Io molto probabilmente ci devo portare i miei amici siculi quindi possiamo andare tutti insieme.

P.s. Nico fammi trovare la gta bella pulita mi raccomando che io purtroppo sono a piedi...e fammi sapere quando arrivare...

buonasera a tutti, a questo punto la lista è chiusa........per cui da domani mattina....lavaggio, una riscaldatina al motore, ultima controllatina e si parte per Reggio Calabria!!!!! Vi aspetto!!!! a presto :eclipsee_steering:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.