Raduni Club Alfa Italia Raduno Nazionale Club Alfa 2017

Erano anni che non ripartecipavo ad un raduno ma dopo questo weekend con voi la passione si è fatta ancora più forte ! Una grande famiglia, grandi amici nuovi, gran divertimento, con tutti un cuore quadrifoglio che batte dentro!
Un grazie a tutto lo staff e chi li ha aiutati! Un abbraccio a tutti quelli che ho conosciuto e spero di rivedervi presto...semmai di inverno così vediamo Don Johnson che camicia sfoggia :)))

GRAZIE A TUTTI
emoji173.png
emoji256.png


Visualizza allegato 143710
Ottimo! Comincio a prepararmi :D PS: si sa mai che ci si veda pure prima (metti il caso a Jesi...... ;))
 
Don Johnson purtroppo la domenica sono partito e non ho avuto il piacere di conoscerti di persona, quindi se verrai a Jesi sarai accolto alla grande! [emoji6]
 
  • Like
Reactions: Don Johnson
Don Johnson purtroppo la domenica sono partito e non ho avuto il piacere di conoscerti di persona, quindi se verrai a Jesi sarai accolto alla grande! [emoji6]
Eh lo so, purtroppo ci siamo soltanto visti di sfuggita, ma la cosa certa è che ci vedremo ancora!!! Ti ringrazio moltissimo e mi auguro di essere libero quel fine settimana, perché in quel caso verrò sicuramente :)
 
Eh lo so, purtroppo ci siamo soltanto visti di sfuggita, ma la cosa certa è che ci vedremo ancora!!! Ti ringrazio moltissimo e mi auguro di essere libero quel fine settimana, perché in quel caso verrò sicuramente :)

Se vieni ci sarò a costo di inventarmi un lavoro a Jesi! :))))
 
Tu ti sei iscritto col nickname "don johnson" subito dopo che ti ho dato suddetto soprannome?????
Ma tu sei un grande [emoji23]
Front!!! Alla grande [emoji41][emoji106]
 
  • Like
Reactions: J.Kay e Don Johnson
Pubblicità - Continua a leggere sotto